che problema c'è?
non sapevo dove postare i due mangianastri, ma quando vi capiterà di vederli fotografati assieme?
Ps, non pesco foto da internet, è la mia cantina
ciao
che problema c'è?
non sapevo dove postare i due mangianastri, ma quando vi capiterà di vederli fotografati assieme?
Ps, non pesco foto da internet, è la mia cantina
ciao
se metti anche l'indirizzo della cantina, sto apposto![]()
Complimenti!
P.S. - Dallla tua firma, vedo che Chuck Norris ti ha convinto!!!![]()
Ultima modifica di vyper; 21/12/2010 a 22:11
complimenti veramente!!
PS: perché non postare in custom???
complimenti ! qui si vede uno a chi piace veramente le armi e non la pulizia in cantina ( non per che il mio garage sia più pulito )![]()
belle tutte due .
bellissime![]()
perchè esteticamente penso non siano custo,, se non ricordo male la MG è una disattivata (sperando do ricordarmi bene dai discorsi in ww2 fun club) proveniente dalla Germania e la m60, guardandola è dell'A&K (ultima foto, si vede bene)
adesso non so se ha inserito il gear della minimi nell'MG oppure no...questo si, sarebbe un custom![]()
belle, specie la foto assieme alla....MOTOSEGA!!!![]()
mah?!?!, continuo a preferire la Gimpy..quella trave tedesca..mai piaciuta e mai interessata..manco nei militi..per il warhog americano...meno che meno.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!