Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: PITTARE...ma non con l'aerografo. Quali vernici?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito PITTARE...ma non con l'aerografo. Quali vernici?

ciao a tutti. mi serve un consiglio per l'acquisto di qualche bomboletta spray per pittare alcune parti delle mi asg. conosco le fosco e probabilmente riesco anche a repirerle. voi conoscete o avete usato altre marche con cui vi siete trovati bene? usate un fissante prima di spruzzare il colore?

Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team

Predefinito

prova le krylon, le hanno da tacsex.
    molto buone!

ciauz

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

usa le fosco...che costano il giusto...e sono molto buone a mio modo di vedere

le krilon...si davvero valide ma 15 euro piu spese per una bomboletta...mi sembra davvero uno sproposito...(te lo dice uno che poi spende mille milioni per una qualsiasi cazzata.)

a buon intenditor....

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

prova anche le montana, che costano la metà. però hanno la "grana" piu grossa e devi starci un po attento. altrimenti le fosco sono le top, se non fosse che hanno pochi colori

Spina L'avatar di Callido
    Club

Predefinito

ma la vernice da modellini è buona (inendo quella che come segno ha due stelle bianche dentro a due quadrati: uno rosso e uno blu... di cuixò ora proprio nn mi viene il nome!)

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da callido
    ma la vernice da modellini è buona (inendo quella che come segno ha due stelle bianche dentro a due quadrati: uno rosso e uno blu... di cuixò ora proprio nn mi viene il nome!)
    la vernice che dici e' tamiya, e' ottima e ha dei colori prettamente militari tipo l'olive drab.magari la dfifficolta' e' trovarla in versione spray ma esiste.molto buona e' anche la vallejo, ma non so se esiste spray

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

con le tamya ci ho verniciato di verde oliva gli occhiali protettivi in pvc e sono venuti perfetti e non si scoloriscono nè si graffiano facilmente.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganon
    usa le fosco...che costano il giusto...e sono molto buone a mio modo di vedere

le krilon...si davvero valide ma 15 euro piu spese per una bomboletta...mi sembra davvero uno sproposito...(te lo dice uno che poi spende mille milioni per una qualsiasi cazzata.)

a buon intenditor....
    ...beh, delle fosco avevo giàsentito parlare bene su altri topic...però dove le posso trovare online? per ora guardo su ebay, ma se viene in mente qualche link postatelo...

Spina L'avatar di Callido
    Club

Predefinito

a proposito c'è qualcuno che ha fatto una guida su come verniciare (sopratutto i metodi da usare) le ags (con le bombolette... ma poi mi accontenterei anche dell'aerografo ma visto che nel 3d in rilievo nn c'è scritto nulla...)? io vorrei farla tipo su un genere marpat...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per le fosco prova a chiedere ad eliteforce, sul sito non le ha ma in negozio ce le ho viste.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.