Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: G&P LR-M Lightweight Sniper Version (NEW SETUP)

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Thumbs up G&P LR-M Lightweight Sniper Version (NEW SETUP)

Erano un paio di mesetti che continuavo a spulciare in rete alla ricerca dell'ispirazione giusta per assemblare il mio primo custom...continuavo a pensare che i fucili lunghi hanno il loro fascino ma alle volte possono risultare scomodi,che gli stubby sono dei piccoli gioiellini ma potrebbero risultare poco credibili...e alla fine mi ero quasi deciso per acquistare un M4 carabine che forse è il giusto compromesso. Quando ho finalmente messo l'anima in pace e ho deciso il definitivo cocktail per allestire il mio Custom!.
    La mia idea era quella di creare un carabine versatile e con una linea senza troppi fronzoli come il bellissimo ZM LR-M ma che allo stesso tempo avesse anche un carattere +massiccio e quel fascino che solo i fucili da sniper sanno dare.
    Cmq il risultato è questo.. Ps.perdonate la qualita delle foto,provvedero quanto prima a postarne di migliori.

Il custom in questione è stato realizzato con quanto segue tutto exnovo..

-g&p M4 A1 calcio fisso
    -Kit frontale jp rifle 9.8inch madbull
    -Calcio pieghevole LR-M me-tac
    -Tacca di mira ant flip-up sr-15 star
    -Tacca di mira post flip-up arms star

Le modifiche per l'assemblaggio dell'aeg sono state:taglio-accorciamento del tubo body per assemblaggio calcio,rifilettatura sede delta ring body tramite filieraM31.8x1.5,modifica passaggio impianto elettrico all'anteriore per alloggiamento lipo nel ris. Con l'occasione il gearbox ed il gruppo aria sono stati sottoposti a pulizia ma la meccanica è rimasta invariata (originale g&p).

La modifica impianto elettrico

Alloggiamento lipo (che è stata verniciata con nero opaco)

Vista del ris dopo il montaggio della lipo

Il vano accesso per la ricarica batteria.. (questi 2fori praticati alle 2estremita permetterebbero con una canna tradizionale il montaggio di un delta di mira che ne verrebbe fuori..)

Cmq essendo un ris modulare puo essere girato nelle varie posizioni e consente di spostare i vari rails a piacimento.

I bellissimi gusci g&p con loghi colt originali

Unica nota dolente il calcio me-tac che dopo un paio di cambi di posizione ha visto sbriciolarsi l'asta di fermo,probabilmente costruito con il migliore panbiscotto cinese.... Ma provvedero costruendone una in acciaio.

Per ora bloccato con una fascetta..

Ps.lo so che le foto fanno cacare...

Ed ora un cambio di set up

Visto da qui incute un certo timore..

NUOVO SETUP.... PER I PURISTI DELLO SNIPING

Ultima modifica di Nico Bellic; 20/01/2011 a 21:47

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Bravo bravo ... ben fatto.....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Devo essere sincero, non mi piace molto. Ci vedrei meglio un calcio diverso, magari un ubr magpul, ed il caricatore corto per dargli un impronta ancora più sniper.

Buona invece l'idea della via di mezzo tra la lunghezza di un bolt action e le ridotte dimensioni di uno stubby.

Club
    Strategic Games

Predefinito

Ma è proprio questa la contraddizione.. il punto è che non volevo fosse troppo sniper.
    Diciamo una via di mezzo, in fondo con il frontale da 9.8 è poco +lungo di un carabine. Cmq non credo sia una bellezza assoluta,anzi forse ci vuole un po per digerirlo..ma è proprio questo che mi piace!.

Club
    Strategic Games

Predefinito Nuove Foto

A confronto la lunghezza della canna originale carabine rispetto a quella jp rifle

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non mi piace... quel calcio è un pugno in un occhio...
    un bell'ubr o un acs ci starebbero bene

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Molto bello e ben fatto, anche io però storcerei il naso sul calcio.. A priori per l'estetica, ma anche perchè non riesco a trovarmi con un abbattibile sul un ciufile lungo..
    Meglio un regolabile o tipo sopmod che ci starebbe da dddio : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ace-stock.JPG 
Visite: 5 
Dimensione:   19.5 KB 
ID: 74073

cmq rep+

Club
    Strategic Games

Predefinito

Si lo so infatti quello è il calcio che di solito tutti abbinano al jp rifle,ma poi sarebbe stato uguale a tutti gli altri...
    Invece a volte sec me vale la pena di osare..diciamo che mi sono concesso una variazione sul tema in fondo non volevo come ho scritto creare uno sniper rifle assoluto,ma qualcosa di alternativo.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

unica cosa poco credibile è il calcio...con i gusci classici e non quelli di un LR300 il calcio pieghevole non ci và
    carino comunque.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Strano...non te l ha detto nessuno che sta male il calcio!

Come ti ho già detto...è bello....peccato il calcio....ma de gustibus...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CAM0038P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.