Salve a tutti, ometti e signorine, essendo nuovo di questa sezione del forum, è il mio primo custom per intenderci, volevo chiedere pareri e consigli riguardo al mio m4. "Bando alle ciance".
Il fucile di base era un G&P M4 EOD, ad esso ho aggiunto le componenti che seguono:
-Ho cambiato il calcio crane originale con il ctr Magpul.
-Ho sostituito ai gusci originali, seppur a malincuore, quelli che vedete in foto (Bushmaster), per personale vezzo nel colore tan e per i loghi dei seal, che, giocando in un club marines erano fuoriluogo.
Infine ho colorato le minuterie di nero in modo da staccare il colore. (Sono aperto a consigli)
-A discapito dell' originale grip ho montato l' impugnatura MOE della Magpul.
-Ho dovuto montare il ris, essendone sprovvisto il mio m4 originale, sul quele hanno poi trovato collocazione l' impugnatura tattice e la torcia.
Infine ho preferito il mirino Flip-Up all' originale delta di mira, per una questione di comodità.
-Ho, in ultimo, aggiunto il silenziatore, personalmente trovo molto bello il risultato anche montanto lo spegnigiamma.
Per qunto riguarda le modifiche estetiche per ora mi sono fermato qui, ma sono in previsione evoluzioni.
Con riferimento alla parte interna, ho sostituita gli ingranaggi originali con degli Element, monto delle boccole cuscinettate da 8mm, motore high-torque, di serie il tutto mosso da una lipo 7,4.
Con questo set-up la raffica è di 20 bb e, cosa secondo me molto più importante possiede un colpo singolo davvero reattivo.
Tirando le somme, spero che vi sia piaciuto come per ora l' ho evoluto.
Grazie mille, ciao.![]()