Originariamente inviata da
mr.old
allora, per rispondere a tex, il problema è cominciato con la vecchia configurazione, che si è piantata nella maniera più totale, proprio morta del tutto, nemmeno un minmo di movimento del motore, nonostante varie batterie provate e fusibile a posto, e cambiato per scrupolo.
Poi, una volta sistemato per aprirlo, ha cominciato a girare sforzando tantissimo, allora l'ho riaperto controllato lo spessoramento, e poi le varie prove, in totale, ho cambiato tutto, dagli ingranaggi alle boccole ecc ecc, sempre stessa cosa.
Per la domanda di bandit, invece, gli ingranaggi girano da dio, sono spessorati benissimo, girano senza giochi (c'è solo il gioco necessario a non rallentare la meccanica) e con le mani girano benissimo, ho fatto la prova anche solo con gli ingranaggi, toglieno proprio tutto, anche l'impianto elettrico e il cutt off.
L'ultima prova che ho fatto oggi è stata con motore e ingranaggi e basta, e fa la stessa identica cosa. O la meccanica si pianta, oppure gira come se stesse cercando di comprimere una molla da 350 joule.
Ho provato vari motori, e 2 impianti elettrici, stessa identica cosa.
I miei dubbi si stanno concentrando tra un cattivo allineamento tra il motore (che sia la grip?) e gli ingranaggi... che ne dite? se posso, provo con un altra grip, magari è quello...