Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Problema irrisolvibile ed ignoto su M4 top tech G&G

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi, sono appena tornato dal lavorao al sul gearbox. ho cominciato alle 11 di questa mattina, è stata un eopopea che dovranno cantare i cantastorie per vari secoli a venire.

Comunque, provate 2 grip diverse, nuovi motori, spessori, boccole, ingranaggi, di tutto e di più.. sempre lo stesso problema. Ho cambiato i gusci del gearbox, e ora funziona da dio, solo che non capisco cosa diavolo abbiano i gusci... nessun segno, chiudono perfettamente,non sono storti,gonfi,piegati..niente di niente. il mistero su quei gusci è rimasto. grazie a tutti del tempo dedicatomi!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Probabilmente ce una sede fuori asse o qualcosa di storto...

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io dico che era il cut off che premeva sul settoriale e te lo alzava... a me è successo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

in quel caso credo si sarebbe accorto dalla strisciata lasciata dal cut off sul settoriale... condivido ciò che dice tex, fori non allineati e settoriale che girava storto...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Toptech

http:www.softairmania.itthreads173281-Problema-irrisolvibile-ed-ignoto-su-M4-top-tech-G-amp-G

Top.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.