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Discussione: TestaCilindro non compatibile con GEarBox A&K

  1. #1
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    Predefinito TestaCilindro non compatibile con GEarBox A&K

    FUCILE A&K STUBBY NVSK:

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ID: 74071

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO

    -UPGRADES O MODIFICHE:

    KIT GRUPPO ARIA GUARDER

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Nome:   GE-03-26.jpg 
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ID: 73963
    incluso di:
    testa pistone cuscinettata
    testa cilindro acciaio doppia tenuta
    spingi pallini antivuoto
    cilindro cromato hi speed
    pistone policarbonato

    Guidamolla Element Cuscinettato ver. II
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Nome:   5704_img_foto1w400h.jpg 
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ID: 74072

    MOLLA SP90 GUARDER

    BOCCOLE IN ACCIAO 6MM SYSTEMA

    DEGLI OGGETTI INCRIMINATI HO MESSO LE FOTO...

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:

    Inizialmente non entrava la testa cilindro, grazie al consiglio di Tex ho allargato i fori su di essa e adesso entra bene nella sede del GB.

    Problema 2: il pistone in face si chiusura non vuole sapere di stare nelle sue guide, ho chiuso tanti GB ma questo è il primo che fa questo giochetto, tanto che quando chiudo con l'altra parte del guscio devo centrare il pistone nella guida superiore...

    Problema 3: il reggimolla o guidamolla, non fa chiudere il GB, ho provato a sostituirlo con il su originale e chiude un pò meglio anche se non perfettamente, più tardi vi posto tutte le configurazioni cosi potete darmi una mano, vi prego sto diventando pazzo!

    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    Da qualche giorno ormai...

    (Testo messaggio precedente)
    Ok arriva a casa e provo a montarlo, problema...la testa cilindro non entra nei bottoni del gearbox, essendo la testacilindro di metallo come posso fare ad adattarla al gearbox che è un A&K, in pratica è il suo 6mm standard...probabilmente è stato stampato male, non combacia quasi niente...
    Pensavo con il dremel di limare un pò di bottoni finchè non si incastrano nelle fessure della testacilindro (si può fare? devo stare attento a non farli troppo sottili altrimenti poi ballano vero?)...però prima di farlo ho pensato bene di chiedere a voi visto che non voglio buttare un gearbox nuovo

    provo a modificare prima di scrivere tutto
    Ultima modifica di joker.; 07/01/2011 a 15:04

  2. #2
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    anche a me è successo in passato, spesso incompatibilità del genere possono verificarsi, ho tentato col dremel il problema l ho risolto ma chiaramente l incastro della testa cilindro nel gearbox non era perfetta "giocava" un pò... ma tutto sommato andava bene.

  3. #3
    SAMaximum



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    non è colpa del gear ma della testa, anche sulle mie guarder stesso problema su tutti i gear (anche systema), devi allargare un attimino i fori della testa e sei apposto!

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    Occhio anche al diametro della testa cilindro!!!!!
    Io ci ho rimesso un GB della King Arms da 50 Euroni!!!!!!
    Ed infatti da quella volta monto le teste originali in plastica opportunamente "teflonate", tanto visto il limite del joule di potenza sono soldi spesi inutilmente (a mio giudizio!)

  5. #5

  6. #6
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    Ok ho allargato i fori della testa cilindro e adesso si incastra perfettamente, ora però ho un altro problema (maledetto Kit della Guarder) a parte che quando provo a inserire la molla il pistone proprio non vuole saperne di stare nella guida e si sposta in continuazione tanto che devo andare a cercare la guida del coperchio sopra per chiuderlo e aggiustarmelo con il cacciavite
    Inoltre avevo comprato questo guidamolla della Element e non so il motivo ma il GB non si chiude!
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ID: 74069
    Rimane aperto dietro, dovrebbe essere compatibile è un versione II, sembra impossibile ma misurato con il calibro è più piccolo del suo originale e non chiude...sono disperato, questo fucile mi sta facendo dannare oltre a spendere un casino di soldi, più tardi edito il primo post e metto tutto ordinato con quello che ho montato o cerco di montare sperando che possiate darmi una mano...

    PS Picchio65 cosa intendi con il diametro della testa cilindro???
    Neanche quello hanno fatto bene?! ma perchè le hanno commercializzate???

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    picchio suggerisce una cosa legittima a dire il vero, è buona norma controllare che il diametro esterno della testa cilindro sia compatibile con i gusci perche puo capitare (rarissimo) che a gear chiuso la testa non ci stia di diametro...ho capito bene picchio?

    per il guidamolla disolito sono i perni a far fatica ad entrare nelle sedi...

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