FUCILE A&K STUBBY NVSK:
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO
-UPGRADES O MODIFICHE:
KIT GRUPPO ARIA GUARDER
![]()
incluso di:
testa pistone cuscinettata
testa cilindro acciaio doppia tenuta
spingi pallini antivuoto
cilindro cromato hi speed
pistone policarbonato
Guidamolla Element Cuscinettato ver. II
MOLLA SP90 GUARDER
BOCCOLE IN ACCIAO 6MM SYSTEMA
DEGLI OGGETTI INCRIMINATI HO MESSO LE FOTO...
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Inizialmente non entrava la testa cilindro, grazie al consiglio di Tex ho allargato i fori su di essa e adesso entra bene nella sede del GB.
Problema 2: il pistone in face si chiusura non vuole sapere di stare nelle sue guide, ho chiuso tanti GB ma questo è il primo che fa questo giochetto, tanto che quando chiudo con l'altra parte del guscio devo centrare il pistone nella guida superiore...
Problema 3: il reggimolla o guidamolla, non fa chiudere il GB, ho provato a sostituirlo con il su originale e chiude un pò meglio anche se non perfettamente, più tardi vi posto tutte le configurazioni cosi potete darmi una mano, vi prego sto diventando pazzo!
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da qualche giorno ormai...
(Testo messaggio precedente)
Ok arriva a casa e provo a montarlo, problema...la testa cilindro non entra nei bottoni del gearbox, essendo la testacilindro di metallo come posso fare ad adattarla al gearbox che è un A&K, in pratica è il suo 6mm standard...probabilmente è stato stampato male, non combacia quasi niente...
Pensavo con il dremel di limare un pò di bottoni finchè non si incastrano nelle fessure della testacilindro (si può fare? devo stare attento a non farli troppo sottili altrimenti poi ballano vero?)...però prima di farlo ho pensato bene di chiedere a voi visto che non voglio buttare un gearbox nuovo
provo a modificare prima di scrivere tutto![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail