Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Zaino 40-45lt

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Zaino 40-45lt

Devo acquistare da mesi uno zaino e sono ancora indeciso.
    Ho provato questo

e mi ci sono trovato ottimamente. E' molto capiente ma all'interno ha le cinghie di contenimento per non far ballare la roba anche se mezzo vuoto. Estremamente comodo, sia indossarlo che stivarci la roba (si apre a conchiglia completamente) e all'occorrenza ci entra davvero un sacco di roba.

Sto cercando qualcosa di simile, questo costa intorno ai 100€ ma è anche di una marca italomadeinchina, di ottima fattura, è vero, ma non paragonabile ad un eberlstock ad esempio.

Cosa mi consigliate? qualche rivenditore d'oltreoceano che ha dei prodotti altrettanto validi a prezzi concorrenziali?

Purtroppo, per motivi di portafoglio ho già dovuto scartare eberlstock e il bellissimo trizip della camelback e per motivi simili ( ) scarto tutto ciò che è D5.

Grazie a tutti

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

T&t VERO?....mio fratello ha un condor e si trova ottimamente...non mi chiedere il modello che non me lo ricordo ma lo ha pagato sui 70/80€

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    T&t VERO?....mio fratello ha un condor e si trova ottimamente...non mi chiedere il modello che non me lo ricordo ma lo ha pagato sui 70/80€
    Non li conosco ma a vedere le foto su internet i condor sembrano una brutta copia della D5...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Daffy è dura trovare qualcosa che rientri in quel budget ma che abbia caratteristiche e qualità come quelle che stai cercando ... se vuoi ci si becca una sera a bere una birra e ti porto da vedere lo zaino che utilizzo io per quel litraggio (Camelbak BFM).

Molti amici comuni mi hanno parlato bene per qualità-prezzo della Maxpedition ... per quelo taglio (46 L) commercializzano il Volture II che comprato sul loro sito viene 147 dollari ma poi ti fai il segno della croce per sdoganarlo

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Non li conosco ma a vedere le foto su internet i condor sembrano una brutta copia della D5...
    bhe guarda,la capienza di carico è fenomenale,anche per la posizione delle tasche interne/esterne...per quanto riguarda i materiali...mi sembra di ricordare che faccia sempre parte del gruppo D5 ,t&T e appunto Condor...MI SEMBRA EH... ma al tatto e per quello che ci ha fatto ancora non sembra cedere

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Ci sarebbero i Tasmanian Tiger ... prodotti per ambito militare della Germanica Tatonka , con 120€ hai il modello "TT Raid Pack" da 45L .

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Daffy è dura trovare qualcosa che rientri in quel budget ma che abbia caratteristiche e qualità come quelle che stai cercando ... se vuoi ci si becca una sera a bere una birra e ti porto da vedere lo zaino che utilizzo io per quel litraggio (Camelbak BFM).

Molti amici comuni mi hanno parlato bene per qualità-prezzo della Maxpedition ... per quelo taglio (46 L) commercializzano il Volture II che comprato sul loro sito viene 147 dollari ma poi ti fai il segno della croce per sdoganarlo
    Il budget può ovviamente salire un pò ma vorrei evitare di arrivare ai 250 delle sopracitate, altrimenti il dubbio non esisteva nemmeno...

Il maxpedition: ho visto delle video recensioni e non ha le cinghie interne, molto utili se lo si carica a metà.
    Il BFM è praticamente il "papà" del T&T che ho provato, mi piacerebbe molto poterlo vedere dal vivo per valutare le differenze tra i due. Ho già materiale Camelback e lo ricomprerei ad occhi chiusi ma quel T&T che ho provato era davvero eccezionale, se sono molto simili quasi quasi risparmio volentieri un 150€...

A quando la birra?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quando vuoi ... sentiamo anche Mirko e Teflon ed organizziamo !

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Se non hai problemi di pattern, nel mercatino c'è un Eagle AIII a 150€ credo. Ottima fattura e capienza 40L.

sulla baya se ne trovano ogni tanto a 150€, ma come detto prima bisogna sempre sperare in San Roserio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.