123

thread: Gol-Sniper Magnum

Soldataccio
    Club
    La Dominante
    23 Sep 2010
    2,343

Be' il calcio puoi farlo in legno e poi fasciarlo con qualcosa !

Spina
    Club
    XI Legione Brixia
    43
    27 Oct 2005
    335

fallo in legno a pezzi poi lo assembli con viti e piastre varie e una volta che è solido,funzionante e approssimativamente corretto poi lo rifinisci con la vetroresina

Cheytac
    Visitatore

fallo in legno a pezzi poi lo assembli con viti e piastre varie e una volta che è solido,funzionante e approssimativamente corretto poi lo rifinisci con la vetroresina
    Grazie mille, allora penso di fare cosi!

Soldataccio
    Club
    Black Horse
    16 Dec 2005
    1,632

Grazie mille, allora penso di fare cosi!
    E' molto più semplice lavorare solamente su legno e dargli una finitura tipo polimero(bastano diverse mani di vernice piuttosto che imparare a lavorare la vetroresina...poi fai tu!

Cheytac
    Visitatore

Quindi provo a farlo con il legno e pittarlo con la finiura "plasticosa", se non dovrebbe uscire un risultato convincente passo con la vetroresina.

Spina
    Club
    XI Legione Brixia
    43
    27 Oct 2005
    335

E' molto più semplice lavorare solamente su legno e dargli una finitura tipo polimero(bastano diverse mani di vernice piuttosto che imparare a lavorare la vetroresina...poi fai tu!
    si tratta solo di rivestire alcune parti x fare le finiture e non di costruire un pezzo unico in vetroresina quindi non bisogna essere esperti per lavorarla
    mi pare piu complesso realizzare la sede del caricatore piuttosto

Soldataccio
    Club
    Black Horse
    16 Dec 2005
    1,632

si tratta solo di rivestire alcune parti x fare le finiture e non di costruire un pezzo unico in vetroresina quindi non bisogna essere esperti per lavorarla
    mi pare piu complesso realizzare la sede del caricatore piuttosto

In realtÃ* lavorando con le fette di legno da incollare successivamente gli scassi interni per meccanica e caricatore li ricavi nella fetta interna...quindi è relativamente semplice...
    Per quanto riguarda la vetroresina io la vedo superflua...alla fine basta trattatare il legno, renderlo liscio con turapori e con più passate di vernici colorarlo del colore che si vuole e rifinirlo con spray trasparente a spolvero per dare l'effetto simile ai polimeri...la vetroresina è solo un passaggio costoso in più!

Cheytac
    Visitatore

ok grazie a tutti, ma mi consigliate di fare prima il calcio e poi di fissarlo al fusto del vsr o di fare direttamente calcio e fusto?

Dredd - la legge sono io

Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    02 Jan 2009
    1,342

PEr le stampe in polimero o resina devi avere l'originale per creare lo stampo in silicone dove poi realizzerai la colata. Come con il gesso in pratica...

Cheytac
    Visitatore

Dopo una breve ricerca mi è capitata la misura della canna del GOL reale e di conseguenza si può ricavare la lunghezza del calcio.
    La lunghezza della canna si calcola in questo modo? https://img413.imageshack.us/img413/...lsniperm1b.jpg
    Nel modello vero è di 710 mm
    Grazie.

123

Magnum

https:www.softairmania.itthreads173254-Gol-Sniper-Magnum

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.