Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Gol-Sniper Magnum

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Be' il calcio puoi farlo in legno e poi fasciarlo con qualcosa !

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

fallo in legno a pezzi poi lo assembli con viti e piastre varie e una volta che è solido,funzionante e approssimativamente corretto poi lo rifinisci con la vetroresina

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    fallo in legno a pezzi poi lo assembli con viti e piastre varie e una volta che è solido,funzionante e approssimativamente corretto poi lo rifinisci con la vetroresina
    Grazie mille, allora penso di fare cosi!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Grazie mille, allora penso di fare cosi!
    E' molto più semplice lavorare solamente su legno e dargli una finitura tipo polimero(bastano diverse mani di vernice piuttosto che imparare a lavorare la vetroresina...poi fai tu!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quindi provo a farlo con il legno e pittarlo con la finiura "plasticosa", se non dovrebbe uscire un risultato convincente passo con la vetroresina.

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    E' molto più semplice lavorare solamente su legno e dargli una finitura tipo polimero(bastano diverse mani di vernice piuttosto che imparare a lavorare la vetroresina...poi fai tu!
    si tratta solo di rivestire alcune parti x fare le finiture e non di costruire un pezzo unico in vetroresina quindi non bisogna essere esperti per lavorarla
    mi pare piu complesso realizzare la sede del caricatore piuttosto

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    si tratta solo di rivestire alcune parti x fare le finiture e non di costruire un pezzo unico in vetroresina quindi non bisogna essere esperti per lavorarla
    mi pare piu complesso realizzare la sede del caricatore piuttosto

In realtà lavorando con le fette di legno da incollare successivamente gli scassi interni per meccanica e caricatore li ricavi nella fetta interna...quindi è relativamente semplice...
    Per quanto riguarda la vetroresina io la vedo superflua...alla fine basta trattatare il legno, renderlo liscio con turapori e con più passate di vernici colorarlo del colore che si vuole e rifinirlo con spray trasparente a spolvero per dare l'effetto simile ai polimeri...la vetroresina è solo un passaggio costoso in più!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

ok grazie a tutti, ma mi consigliate di fare prima il calcio e poi di fissarlo al fusto del vsr o di fare direttamente calcio e fusto?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

PEr le stampe in polimero o resina devi avere l'originale per creare lo stampo in silicone dove poi realizzerai la colata. Come con il gesso in pratica...

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Dopo una breve ricerca mi è capitata la misura della canna del GOL reale e di conseguenza si può ricavare la lunghezza del calcio.
    La lunghezza della canna si calcola in questo modo? https://img413.imageshack.us/img413/...lsniperm1b.jpg
    Nel modello vero è di 710 mm
    Grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Magnum

https:www.softairmania.itthreads173254-Gol-Sniper-Magnum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.