Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Marui G36 sgranato

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito Marui G36 sgranato

ciao ragazzi oggi nel bel mezzo di un game si è sgranato il mio fucile ... sareste così gentili da consigliarmi marca e modello di una terna di ingranaggi, un pistone antivuoto, un guida molla, una molla e altro indispensabile che mi consenta di utilizzare la batteria lipo da 7.4V che possiedo?
    Grazie a tutti in anticipo!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora...innanzitutto cosa hai sgranato?ingranaggi?pistone?
    Se devi cambiare gli ingranaggi, prendi anche i cinesi goldenbow o dboys e tieni il conico marui...se no gli ics sempre tenendo il conico marui che è rinforzato.
    Il pistone, se lo devi cambiare, ti consiglio di riprendere un marui (ottimo lavoro e spesa contenuta) ed al massimo gli fai la testa antivuoto seguendo la guida di Luky.
    La molla prendi una sp90 guarder o T&T 90 e per il guidamolla prendine uno in metallo non cuscinettato. Se cambi la molla e non tieni quella che c'è già con il pistone marui, dovresti cambiare anche le boccole prendendole in acciaio (le Classic Army vanno benone)...ovviamente dello stesso diametro di quelle che hai ora.

Per quanto rigaurda le lipo, i marui girano già di serie con le lipo 7,4 (ad esempio la mia lipo 7,4 2150mah 20c spinge molto meno che la mia Sanyo 2400mah 8,4V )!

ps: Ovviamente quando cambi ingranaggi e boccole dei rispessorare e reingrassare!

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ho appena aperto il gearbox e ho notato che si sono rotti i denti del centrale. Ricapitolando, dovrei montare centrale e settoriale in acciaio, molla, guidamolla (indispensabile?),boccole in acciaio e creare antivuoto la testa del pistone. Ho provato a svitare la testa dal pistone ma gira a vuoto e non riesco neanche a togliere la molla!! come mai?
    ps. Non serve sostituire il conico con uno in acciaio?
    ps.2 Potresti postarmi la guida per creare la testa antivuoto di luky?
    grazie mille!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

La molla non esce perche' e' trattenuta da un blocchetto in zama su cui si avvita la vite della testa. Se quest'ultima gira a vuoto prova a tenere ferma la molla (che probabilmente gira insieme alla vite) e svita. Cambiando molla dovrai sostituire il blocchetto in zama con un dadino di opportune dimensioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173227-selettore-M16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.