Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema CYMA cm 121

Spina
    Club
    Softgunners villasmundo

Predefinito Problema CYMA cm 121

Ave a tutti.. Ho acquistato questa desert eagle. Non appena mi è arrivata ho avuto subito un piccolo problema col grilletto che ho risolto ingrassando il tutto.mi è però rimasto un problema che non mi permette di usarla. In pratica quando sparo( sia a raffica, sia colpo singolo) il BB alcune volte esce con una precisione pazzesca ma la maggiorparte delle volte la pistola spara storto ossia verso destra dal punto in cui miro. Ho pensato a un problema del' HOp up visto che sollevando l'alloggiamento del pressore non l' ho trovato. Voi cosa ne pensate? Preciso il fatto che l,hop up fa il suo lavoro quindi mi regola la gettata, ma ripeto così come è inutilizzabile... Grazie ragazzi e spero possiate darmi una mano.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

che pallini usi?
    Comunque nelle pistole elettriche il pressore non c'è...il gommino viene pressato da quelle 2 mezzelunette di plastica facenti parte dell'alloggiamento. Io personalmente (come molti altri) me lo sono fatto lo stesso il pressore...prendi un cavo elettrico di piccolo diametro, lo tagli a metà (quindi deve restarti non una O ma una C ) e lo metti con la parte scavata rivolta verso il le lunette che premono sul gommino. In questo modo non avrai direttamente la plastica a premere sulla gomma, la gobbetta del gommino sarà più regolare ed il gommino ti durerà di più!

Spina
    Club
    Softgunners villasmundo

Predefinito

Grazie della risposta. Per adesso ho i royal da 0.20. Cmq per il pressore ok lo farò sicuramente. Pensi potrebbe essere un problema di canna storta? Anche se onestamente a prima vista mi pare dritta.se no a cosa potrebbe essere dovuto?
    Ultima modifica di bruco1987; 05/01/2011 a 20:58

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

canna storta dovrebbe essere un tiro costantemente storto...invece mi sembra di capire che alcuni vanno dritti ed alcuni storti!Prova a fare un bel pressore e pulire per bene la canno con lo scovolino ed un pezzo di carta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173186-Problema-CYMA-cm-121

cm.121

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.