Orribile!!! E lo dico da non amante degli AK...![]()
Orribile!!! E lo dico da non amante degli AK...![]()
i bastardi mi hanno copiato (e male) un ak che avevo fatto parecchio tempo fa!
il modello VFC ha il gas block troppo in avanti rispetto al 104 vero perchè non hanno voluto accorciare la slitta ultimak!
che stronzata!
Eccolo con calcio Vltor e con calcio standard ak:
![]()
se te lo hanno copiato socio, allora devo venire a prendere te e non l'ingegnere della vfc![]()
L'ho venduto, parla con quello che l'ha comprato
e poi consentimi, il mio è molto più bello di quello VFC!
EH!
---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 22:08 ----------
e comunque rettifico, non è vero che il gas block e la tacca di mira sono in posizione avanzata rispetto all'originale, però non so perchè mi da questa impressione...
bha! sarò impazzito (più del normale solito)![]()
oh mio dio, l'hai pure venduto!!! ti rendi conto di cosa hai fatto???? hai inquinato il mondo!!! ti denuncio in consiglio dell'onu...
no infatti sono in posizione normale... te l'ho detto di cambiare il monitor del computer e passare a uno al plasma, ma tu no... sempre fedele a quelli verde e neri della ibm stile primi anni 90...
Non mi piace affatto, col calcio suo potrebbe quasi passare....ma sono io a dire passo![]()
Fosse uscito prima mi avrebbe risolto molti prb......
Tutte le asg ak possono montare sia i caricatori 5.45 che quelli 7.62.
Nella realtà la serie 100 comprende 2 modelli di ak in vari calibri, l'ak101 è uguale all'ak74m ma in calibro 5.56 nato mentre l'ak103 è sempre lui ma nel vecchio 7.62x39.
nella versione carabina ci sono l'ak102 in 5,56 nato, il 104 in 7,62x39 e il 105 in 5,45x39
https://home.planet.nl/~rouw0062/dcd...a_ar_ak100.htm qui trovi le foto dei vari modelli.
McTAZ