Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: VFC - AK104 PMC Limited Edition

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Orribile!!! E lo dico da non amante degli AK...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

i bastardi mi hanno copiato (e male) un ak che avevo fatto parecchio tempo fa!
    il modello VFC ha il gas block troppo in avanti rispetto al 104 vero perchè non hanno voluto accorciare la slitta ultimak!
    che stronzata!
    Eccolo con calcio Vltor e con calcio standard ak:

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se te lo hanno copiato socio, allora devo venire a prendere te e non l'ingegnere della vfc

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    se te lo hanno copiato socio, allora devo venire a prendere te e non l'ingegnere della vfc
    L'ho venduto, parla con quello che l'ha comprato
    e poi consentimi, il mio è molto più bello di quello VFC!
    EH!

---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

e comunque rettifico, non è vero che il gas block e la tacca di mira sono in posizione avanzata rispetto all'originale, però non so perchè mi da questa impressione...
    bha! sarò impazzito (più del normale solito)

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

oh mio dio, l'hai pure venduto!!! ti rendi conto di cosa hai fatto???? hai inquinato il mondo!!! ti denuncio in consiglio dell'onu...

no infatti sono in posizione normale... te l'ho detto di cambiare il monitor del computer e passare a uno al plasma, ma tu no... sempre fedele a quelli verde e neri della ibm stile primi anni 90...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non mi piace affatto, col calcio suo potrebbe quasi passare....ma sono io a dire passo

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    oh mio dio, l'hai pure venduto!!! ti rendi conto di cosa hai fatto???? hai inquinato il mondo!!! ti denuncio in consiglio dell'onu...

no infatti sono in posizione normale... te l'ho detto di cambiare il monitor del computer e passare a uno al plasma, ma tu no... sempre fedele a quelli verde e neri della ibm stile primi anni 90...
    bhè, mi sembra un peccato cambiarlo!
    funziona così bene!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Fosse uscito prima mi avrebbe risolto molti prb......

Quote Originariamente inviata da Specter Visualizza il messaggio
    Se gli piazzavano un calcio standard da m4 o magari un VLTOR, come AK TACTICOOL non era malaccio...ma lo spegnifiamma dello SCAR H potevano risparmiarselo!!!
    Ma quindi il normale 105 VFC può tranquillamente accogliere i magazine dell'AIMS o AKM o il receiver è quello del 7.62x39 come penso?
    Chiedo a gli esperti di AK...non li conosco bene!
    Tutte le asg ak possono montare sia i caricatori 5.45 che quelli 7.62.
    Nella realtà la serie 100 comprende 2 modelli di ak in vari calibri, l'ak101 è uguale all'ak74m ma in calibro 5.56 nato mentre l'ak103 è sempre lui ma nel vecchio 7.62x39.
    nella versione carabina ci sono l'ak102 in 5,56 nato, il 104 in 7,62x39 e il 105 in 5,45x39
    https://home.planet.nl/~rouw0062/dcd...a_ar_ak100.htm qui trovi le foto dei vari modelli.

McTAZ

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak-104

ultimak

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.