Già arrivato da EhobbyAsia la nuova canna CQB per i possessori di quel pezzo di plasticume costoso chiamato ACR o più volgarmente Masada.
La canna sarà compresa di:
- canna esterna
- canna interna
- unità hop-up
- recupero gas
video:
Già arrivato da EhobbyAsia la nuova canna CQB per i possessori di quel pezzo di plasticume costoso chiamato ACR o più volgarmente Masada.
La canna sarà compresa di:
- canna esterna
- canna interna
- unità hop-up
- recupero gas
video:

not bad!!! si sà qualcosa in più sulla canna interna?

Certo perchè non ho trovato nulla in proposito..
Spero però che per 130 dollari abbiano almeno il buon senso di dare una canna ottima e visto che da ehobby asia balzano all'occhio le deep fire...
allora potrei farci un pensierino..
ne dubito però visto che non danno informazioni
Ultima modifica di .:Ombra:.; 05/01/2011 a 17:00
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Io sono più interessato sinceramente a sta cosa del "water transfer"
beppe hai dimenticato che dal negozio in questione c'è anche il calcio a 69.95 circa 53€
truzzo ti dò un consiglio, vai sul sito e scrivi acr a quanto ho potuto notare vendono un acr con il calcio pieghevole a buon prezzo. e forse forse se gli dici se ti sostituiscono la canna con quella più corta non ti faranno pagare (mai sentito lamenti sul negozio in questione e personalmente sono molto soddisfatto della comunicazione e risposte del negozio)
Ultima modifica di Jimmy909; 06/01/2011 a 14:34
eheheh Lo sò è un colpo di culo!!!! se arriva :P