Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: nuovo pivello in erba........consigli please.

shinei
    Visitatore

Predefinito nuovo pivello in erba........consigli please.

ciao a tutti!
    da quanto chiedo noterete che sono nuovissimo, anche se da anni mi interessa il soft, solo ora mi ci sto avvicinando seriamente:
    sarei interessato ad un M16 ( mi è sempre piaciuto ) ed una G18c Glock
    che ne pensate? LA g18 della CYMA? naturalmente elettriche.
    ho visto alcune recensioni e mi sembrano discrete...considerate il non altissimo budget disponibile ....ho visto negozi a prezzi abbordabaili a s.marino.....che ne dite?

ah!! io sto a Todi (PG) ..chi c'è nelle vicinanze? se volete contattarmi anche in pvt
    ben accettati radioelma@gmail.com

salutoni e grazie.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

io ti sconsiglio caldamente le glock elettrice cyma..
    cerca qualche pistola usata sul mercatino..ma , a mio parere evita le lettriche..
    per l'm16...quanto vuoi spendere??
    sul forum c'è la sezione " RECENSIONI ASG " che ti permette di farti una panoramica dei fucili

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

un consiglio????
    USA IL TASTO CERCA!

a fare queste domande non avrai mai risposte serie,ognuno ti dirá la sua...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Occhio alle armi lunghe che, mentre ti muovi nella boscaglia, rischi di sembrare un pescatore mentre cerca di recuperare una trota... io risparmierei i dané della pistola per un paio di anfibi buoni.

Fai alcune prove prima magari con diversi tipi di ASG

Ahab

PS: per la cronaca io uso un AKS74 (92cm) ed oggi mi è arrivato un G3A3... ho cominciato con un AKSU (fascinoso che ho tuttora ma 72cm)

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Occhio alle armi lunghe che, mentre ti muovi nella boscaglia, rischi di sembrare un pescatore mentre cerca di recuperare una trota... io risparmierei i dané della pistola per un paio di anfibi buoni.

Fai alcune prove prima magari con diversi tipi di ASG

Ahab

PS: per la cronaca io uso un AKS74 (92cm) ed oggi mi è arrivato un G3A3... ho cominciato con un AKSU (fascinoso che ho tuttora ma 72cm)
    tutta roba corta
    ihihihih!

shinei
    Visitatore

Predefinito

grazie mille....studierò con diligenza e magari prima di spendere inizio a frequentare qualcuno per farmi una idea di cosa c'è...e magari provare sul campo alcune attrezzature...si l'idea degli anfibi al posto della pistola puo essere giusta...al limite tiro gli scarponi al bersaglio cosi sono sicuro di prenderlo!!! HI!!.
    grazieissime, a presto.sciao.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Thò.. un compaesano, per qualsiasi cosa chiedimi pure

SAMaximum

Club
    N/D

Questa pagina è stata trovata cercando:

casv

casv-m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.