Bellissima bomba, ti volevo chiedere qualche indicazione sul circuito in uscita del Timer, guardando le immagini che hai postato, la seconda, quella che va sul rosso, il circuito in alto a destra...
Bellissima bomba, ti volevo chiedere qualche indicazione sul circuito in uscita del Timer, guardando le immagini che hai postato, la seconda, quella che va sul rosso, il circuito in alto a destra...
vorrei sapere la sigla del circuito usato, dato che mi sembra che sia lui il circuito che all'uscita del timer fa si d'attivare la sirena a conteggio finito...
Circuito trovato, grazie mille lo stesso![]()
perfetta !!!! sto lavorando anchio ad una cosa del genere ! per adesso sto a 150 € di spesa e 3 gg di lavoro
Hai ancora parecchia strada da fare.
Ps: ringrazio tutti per le rep+![]()
complimentoni bellissima!...io sono in cerca di una guida che ne spieghi i passaggi e i materiali da utilizzare per costruire una fac-simile non cosi elaborata..una semplice..giusto per incominciare. grazie mille! ciao
davvero un lavoro coi controfiocchi...
la reputazione te la meriti senz'altro.
Anch'io sto costruendo una bombetta a timer ma, non essendo grande esperto di elettronica, ho comprato un kit pre-assemblato.
Alla fine il mio lavoro si ridurrà a creare l'involucro...
sarà l'ordigno con cui avrete "a che fare" al torneo urban del 13 marzo....![]()