Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: PROVATO KIT TREMORS MODIFY su M4A1 g&g

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Io l'ho provato su un APS..ho dovuto cambiare il tubo del calcio però, quello originale ha la vite corta e quindi pure il battente.
    Il rinculo si sente di più che su un Marui..o almeno, a me e a chi lo ha provato ha dato questa impressione

Quanto all'assorbimento in effetti sale un pò..e sui contatti originali aps non gli fa proprio bene visto che non sono proprio di ottimo livello
    Tuttosommato è un kit che mi piace se usato a basse velocità..lo proverei con un motore hi-torque magari.

Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato su un APS..ho dovuto cambiare il tubo del calcio però, quello originale ha la vite corta e quindi pure il battente.
    Il rinculo si sente di più che su un Marui..o almeno, a me e a chi lo ha provato ha dato questa impressione

Quanto all'assorbimento in effetti sale un pò..e sui contatti originali aps non gli fa proprio bene visto che non sono proprio di ottimo livello
    Tuttosommato è un kit che mi piace se usato a basse velocità..lo proverei con un motore hi-torque magari.

infatti vorrei provarci un magnum systema oppure altri con molta coppia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sugli ICS non si può usare!!! O almeno perdi la peculiarità degli ICS: l'apertura a compasso.

Club
    501st Teseo

Predefinito

Ma sul Masada Magpul può essere montato?

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

sul masada no perchè serve il tubo tipo quello dell'm4...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Provarlo su meccanica hs è da pazzi a meno che qualcuno di noi non voglia giocare con una motozzappa al posto della replica

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Provarlo su meccanica hs è da pazzi a meno che qualcuno di noi non voglia giocare con una motozzappa al posto della replica
    ha detto motore high torque lui! non high speed...

Club
    SKULLS

Predefinito

Ciao Brothers !

Io ho un M4 ( M 105 ) marca APS scarellante ! Se qualcuno di voi mi assicura che il rinculo ottenuto con questo kit e' paragonabile , o leggermente superiore alla nuova generazione Marui , che non ci sono particolari stress per la meccanica , che cambiando l'impianto elettrico con uno di qualita' superiore si supera il problema del riscaldamento , IO questo kit lo compro e lo monto !

P.S Del ROF alto non mi interessa , sono moolto piu' propenso in questo caso avere la sodisfazione di un bel effetto rinculo/scarellamento ( certo non paragonabile a quello di un'arma da fuoco vera , ma in modo che con questi giocattoli ci si possa avvicinare )

Il mondo GBB non mi interessa , ancora e' troppo complicato !

Grazie per le risposte !

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    ha detto motore high torque lui! non high speed...
    sisi lo so, il mio intervento era quasi a dire " sfido ad usare un motore piu veloce =D

---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:21 ----------

Quote Originariamente inviata da audax 72 Visualizza il messaggio
    Ciao Brothers !

Il mondo GBB non mi interessa , ancora e' troppo complicato !
    complicato? se ci pensi bene in fin dei conti nei gbb le parti in movimento sono zero e i pezzi son la meta=D
    alla fine di complicato c'è solo il fatto che comunque una asg devi sempre averla in quanto il gas in inverno fa le bizze...
    Per il kit beh...non l'ho provato ma ad occhio e croce stress per la meccanica sono quasi inevitabili...c'è comunque una massa battente che è collegata al reggimolla e quindi al gearbox....piu che altro, in realta, servirebbe un vero stress test che neanche la casa produttrice ha realizzato

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    dopo 8 mesi di utilizzo che novita' ci sono?
    problemi rotture etc?
    ciao all

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173131-PROVATO-KIT-TREMORS-MODIFY-su-M4A1-g-amp-g

modify

tremor

m4a1G&Gtr15s.r.e.prova
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.