L'hai già provato su qualche tua replica?
L'hai già provato su qualche tua replica?
Mecojò...200€ sono davvero parecchi anche se c'è da dire che la bontà del progetto..se non erro la ProWin è jappo, no?
Si, dovrebbe essere jappo... Difficile che sia cinese Co ste finiture come le sedi delle boccole e i fili delle viti, sono perfetti!
L ho usato un m4 e fa il suo sporco lavoro, ora pensavo di ri-riempirlo con qualcosa di interessante per capire se ha o meno dei limiti reali ma di questo ne parliamo in tech center
Ultima modifica di TEX_ZEN; 06/01/2011 a 18:25
Non male, pero' io vedo piu' contro che pro in un prodotto del genere.... il prezzo, la poca compatibilità con la marea di asg, e comunquea anche l' alluminio si rompe e sopratutto si spanano se serrate male le sedi delle viti (l' alluminio e' molto morbido come materiale ) !!!
Il fatto poi che sia cosi' scomponibile a mio avviso ne influisce negativamente sulla rigidità della scatola... ci sarà un motivo che non viene + prodotto, forse e' solo fumo negli occhi e non ha riscosso il successo sperato ?
Molte ragazze bellissime e perfette si son rivelate un fallimento totale... vogliamo vederlo all operaaaaa![]()
bellissimo!
aspettiamo le prove però per valutarne la reale bontà!
di certo i pregi sono:
-smontaggio dell'asg come il modello reale (a compasso)
-nessuna perdita possibile tra hop up e gear
-finiture
-smontaggio rapido molla
lo hai per caso provato su dei gusci G&P?
ottimo magari è un buon investimento... a trovarlo
e a questo punto sarei curioso di sapere quali lavori si dovrebbero effettuare sui gusci
---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:51 ----------
mi rispondo da solo
https://www.softairmania.it/threads/...obabilmente-si...
![]()
se non fosse per il prezzo avrei già detto addio da tempo a zia ICS...![]()
Capolavoro.
Abbinato al mosfet SW, poi...
Bravo, bravo! Complimenti!
La Pro-Win mi pare sia la stessa cosa della PGC... o sbaglio? Se si mi sa che è di Hong Kong... come la DeepFire; comunque sia le frese CNC le sanno usare bene.
Sarebbe interessante sapere che tipo di alluminio è stato utilizzato (6063?) e se il box resisterebbe, ipoteticamente, anche a molle piuttosto pesanti, fermo restando che comunque, giocando con asg al J, resistente o no in pratica sarebbe inutile, ma in teoria sarebbe un elemento in più per giustificarne il costo elevato e dimostrare oltre ogni dubbio l'affidabilità del prodotto!
Per quanto riguarda il rischio di spanare le sedi delle viti... beh se l'alluminio è quello che penso io e le viti (e anche le brugole) sono di qualità e si sa quando fermarsi nel serrarle, si dovrebbe star tranquilli! Al massimo, specie se vengono svitate e avvitate spesso, posso consigliare di spruzzare un po' di spray asciutto al teflon sulle viti, di modo che serrandole facciano meno attrito.