Sono nuovo del sito, questo è il mio primo topic (non ho trovato la sezione presentazione quindi immagiono non ci sia o comunque se c'è ditemi dov'è XD).
Mi sto appassionando al softair e mi sto organizzando con un gruppo di amici per formare una squadra e qui vi scrivo per chiedervi consiglio sul mio primo fucile.
Stavo pensando ad un Aug A2 (quello senz'ottica) della Golden Bow (l'ho trovato anche della STEYR MANNLICHER, che se non sbaglio è la ditta che produce quello vero, secondo voi quale delle due marche è migliore?) Il secondo problema è che ottica gli posso montare? (io pensavo di montargli un cannochiale royal con reticolo illuminato, ma se è una pessima idea ditemi voi cosa ci starebbe bene sopra)
Ora rimane l'ultimo dei miei problemi, dove compro il tutto? qui vicino a dove abito c'è un armeria da softair ma mi chiede 180€ per l'Aug A2 Golden Bow e non sa nemmeno quando gli arriva, oppure pensavo di ordinarlo su internet ma da quale sito? Io l'ho trovato su un sito che sicuramente conoscete, ma non so se posso citarlo qui, comunque l'ho trovato a 135€ su questo sito sempre Golden Bow e 130€ della STEYR MANNLICHER ma non so se posso fidarmi del sito visto che molti dicono che vende patacche che si rompono subito.

Portale
Lo staff