Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dove acquistare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dove acquistare?

Sono nuovo del sito, questo è il mio primo topic (non ho trovato la sezione presentazione quindi immagiono non ci sia o comunque se c'è ditemi dov'è XD).

Mi sto appassionando al softair e mi sto organizzando con un gruppo di amici per formare una squadra e qui vi scrivo per chiedervi consiglio sul mio primo fucile.
    Stavo pensando ad un Aug A2 (quello senz'ottica) della Golden Bow (l'ho trovato anche della STEYR MANNLICHER, che se non sbaglio è la ditta che produce quello vero, secondo voi quale delle due marche è migliore?) Il secondo problema è che ottica gli posso montare? (io pensavo di montargli un cannochiale royal con reticolo illuminato, ma se è una pessima idea ditemi voi cosa ci starebbe bene sopra)

Ora rimane l'ultimo dei miei problemi, dove compro il tutto? qui vicino a dove abito c'è un armeria da softair ma mi chiede 180€ per l'Aug A2 Golden Bow e non sa nemmeno quando gli arriva, oppure pensavo di ordinarlo su internet ma da quale sito? Io l'ho trovato su un sito che sicuramente conoscete, ma non so se posso citarlo qui, comunque l'ho trovato a 135€ su questo sito sempre Golden Bow e 130€ della STEYR MANNLICHER ma non so se posso fidarmi del sito visto che molti dicono che vende patacche che si rompono subito.
    Ultima modifica di Dante.91; 05/01/2011 a 01:45

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1- Non fate stupidate ed iscrivetevi ad un club nella vostra zona già avviato: crearne/gestirne uno non è come prendersi un caffé la mattina al bar...
    2- Per i negozi guarda la sotto sezione "Pagine Verde Militare" della ROOM "Softair Arena"
    3- GoldenBow è un buon LowCost e sulla sistemazione/resa a norma di legge ti rimando alle sezioni TechCenter e Guide oltre che alle Recensioni, evitarei ottiche all'inizio
    4- Anfibi/Scarponcini Buoni ed impermeabili e mimetica magari ex-ordinanza (o per lo meno discreta), il resto può venire dopo

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    1- Non fate stupidate ed iscrivetevi ad un club nella vostra zona già avviato: crearne/gestirne uno non è come prendersi un caffé la mattina al bar...
    2- Per i negozi guarda la sotto sezione "Pagine Verde Militare" della ROOM "Softair Arena"
    3- GoldenBow è un buon LowCost e sulla sistemazione/resa a norma di legge ti rimando alle sezioni TechCenter e Guide oltre che alle Recensioni, evitarei ottiche all'inizio
    4- Anfibi/Scarponcini Buoni ed impermeabili e mimetica magari ex-ordinanza (o per lo meno discreta), il resto può venire dopo
    Ok cioè tu mi consigli di entrare in una squadra già fatta giusto?
    Per il negozio non ho trovato nulla che mi abbia risolto i dubbi a riguardo, siccome l'ho trovato citato in altri topic allora lo cito pure io XD
    il negozio a riguardo è "il semaforo",è un buon negozio? o vendono solo fuffa? perchè ho trovato gente che si lamenta,
    e altra che dice che è un ottimo negozio a chi devo credere?
    Per la marca meglio GoldenBow o Steyr Mannlicher? la prima marca è messa a 135€ la seconda 159€ scontato a 129€
    ma quale delle due è meglio? cioè la differenza è solo di 5€.
    Per l'equipaggiamento ci penso dopo aver preso il fucile XD

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dante.91 Visualizza il messaggio
    Ok cioè tu mi consigli di entrare in una squadra già fatta giusto?
    Per il negozio non ho trovato nulla che mi abbia risolto i dubbi a riguardo, siccome l'ho trovato citato in altri topic allora lo cito pure io XD
    il negozio a riguardo è "il semaforo",è un buon negozio? o vendono solo fuffa? perchè ho trovato gente che si lamenta,
    e altra che dice che è un ottimo negozio a chi devo credere?
    Per la marca meglio GoldenBow o Steyr Mannlicher? la prima marca è messa a 135€ la seconda 159€ scontato a 129€
    ma quale delle due è meglio? cioè la differenza è solo di 5€.
    Per l'equipaggiamento ci penso dopo aver preso il fucile XD
    Si, vi consiglio di entrare in un club già formato: più gente con cui giocare, gente a cui chiedere consiglio, nuove eventuali amicizie, campi disponibili, assicurazioni etc...
    Il Semaforo è molto... troppo controverso: io non ci ho mai comperato nulla ma, personalmente, non acquisterei proprio per questo... ci sono un sacco di shops con feed più stabili (tra cui gli sponsor di SAM).
    I due Steyr penso siano entrambi LowCost quindi equivalenti (probabilmente il mannlicher è un A.S.G. che detiene i loghi): io prenderei il GoldenBow

Prima del buon equipaggiamento (per lo meno gli anfibi) poi l'arma o comunque in contemporanea

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tu dove mi consiglieresti di comprare?

Ho finalmente trovato il modello A2 su di un altro sito, anticaportadeltitano.com a 144€.
    Oppure l'ho trovato usato e super accessoriato a 180€ con ottica e interno modificato ma non so quanto fidarmi...
    codice HTML:
    https://www.ixcolmoschin.it/index.php/forum/29-vendo/362-vendo-steyr-aug-a2-da-torneo.html
    Se non posso mettere il link del sito ditemolo che lo tolgo...
    Non c'è nessuno qui che abbia comprato sul semaforo e che mi posso dire se è affidabile o no?
    Ultima modifica di Dante.91; 05/01/2011 a 16:02

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

guarda gli anfibi non te li consiglio perché non tengono niente! prenditi gli scarponi per andare a caccia o per camminate in alta montagna.
    io non mi fiderei leggi il pm. e attento dante non puoi nominare i nomi dei negozi eccetto sulla pagina verde militare.....

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ciao Dante!...
    quoto pienamente Ahab. Partire da neofita e fondare un club, non è una passeggiata...si rischia di spendere soldi e tempo ed incappare in un "fallimento". Per iniziare, meglio avvicinarsi ad un club della zona.

In merito all'equipaggiamento, stesso discorso di cui sopra. Fatti un bel giretto qui su sam nell'area recensioni equipaggiamenti / recensioni ASG e via discorrendo...parti da mimetica ex ordinanza, anfibi, arma e protezioni. Prima di partire con spese folli all'insegna di "quello che ti piace" cerca di farti un'idea su quello "che fa per te" e che "può esserti utile". Poi col tempo perfezionerai il tuo setup.

Infine ti ricordo che se prendi asg low-cost devi calcolare un piccolo sovrapprezzo per la componentistica da cambiare per riportarle a norma di legge.

In merito ai negozi, ti scrivo un consiglio in pm.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173123-Dove-acquistare

legge
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.