Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Caricatore elettrico per thompson

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° Battaglione Crispius

Predefinito Caricatore elettrico per thompson

Salve a tutti ho appena finito questo fantastico caricatore elettrico per thompson pesca tutti i pallini e nn si blocca mai...

Prima di tutto occorre un caricatore a pizza per thompson io ho utilizzato quello di un thompson D98 se cercate su internet lo trovate.
    Nel caricatore e stato inserito l'interno di un caricatore elettrico per ak, quello con 2palle, utilizzando il motorino e il gruppo ingranaggi che vanno inseriti come in foto, procurando una scassa al gruppo ingranaggi dalla parte posteriore in modo da poter far ingranare il guppo ingranaggi con quello origginale del caricatore.
    Bloccato il gruppo ingranaggi, la scheda e la batteria con un pò di colla a caldo in modo che non si muove nulla, portiamo il microfono del Sound control fin sopra al imbocco del caricatore fissandolo bene.
    La prova di caricamento senza coperchio nn ha dato problemi, e in fase di chiusura bisogna stare attenti hai cavi.
    Sono stati inseriti 2 spinotti:
    - Jak da 2.5 mono per controllo remoto (cromato)
    - spinotto per carica Batterie (cromato)
    Il caricamento è perfetto nn perde neanche un pallino davvero perfetto.
    Che ne pensate???
    Icone allegate Icone allegate 19052010471.jpg‎   19052010472.jpg‎   20052010473.jpg‎   20052010474.jpg‎   spiegaz.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.