Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Batteria g5 k

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria g5 k

Salve ragazzi sono nuovo, e trovo questo forum stupendo (motivo della mia registrazione) ... Non so se sono nella sezione giusta ma vado al dunque. Propio ieri ho comprato una g5k di seconda mano, tutto bene, ma noto che, dopo averla ricaricate per 7 ore avendola usata solo 15 m si era già scaricata... Infatti se imposto raffica o colpo singolo diciamo che sparano sempre un pallino per volta, perchè la batteria non sarà più buona... Adesso avrei intensione di comprare una nuova batteria, le batterie attualmente inserite nel mio g5 sono delle mini stilo 1.2 volt * 7, quindi 8.4 volt e il carica batterie è da 300mA, al negoziante cosa devo chiedergli? Un semplice pacchetto di batterie mini stilo da 8.4 volt? Oppure porto le vecchie batterie e il caricatore????

Ps. Conviene costruirsi da se un pacco di batterie?

Attendo risposte, saluti!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se porti il pacco batterie hai il riferimento per le dimensioni e la forma: per me non conviene ma non ho le attrezzature per farlo ed acquisto online anche all'estero quindi sono di parte.

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi è per questo che raffica e singolo sembrano gli stessi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quello può essere la piastrina del selettore da sostituire: non conosco quell'asg quindi ti conviene buttare un occhio alla recensione (se c'è) per vedere come è fatto.

Se la batteria è andata di solito:

1- Non hai autonomia
    2- Non fa girare la meccanica

Ahab

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeven Visualizza il messaggio
    le batterie attualmente inserite nel mio g5 sono delle mini stilo 1.2 volt * 7, quindi 8.4 volt
    foto delle batterie e della scatola dell'ASG please perche' mi sorge un dubbio atroce

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    foto delle batterie e della scatola dell'ASG please perche' mi sorge un dubbio atroce
    Parla di "pacco batterie" quindi penso che non intenda una cariola di ministilo stile duracell ^^ inoltre penso sempre che si sappia almeno cosa si ha in mano...

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quelle che lui chiama erroneamente "ministilo" non sono altro che elementi "mini" che compongono la classica batteria "a tubo" meglio conosciuta come "AKS Type".
    Molto probabilmente stiamo parlando di un Galaxy G5K e la batteria, se è quella data in dotazione e considerando che è stata già usata per diverso tempo, ci sono buone probabilità che sia mezza morta.
    Quindi o ne compra un'altra identica o può fare ben poco se non verificare meglio la sua meccanica (molla, spessoramento, inserimento motore......).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.