Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: reticolo trizio acog

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    debbe
    Visitatore

Predefinito reticolo trizio acog

salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, quindi mi scuso in anticipo se ho aperto una discussione già fatta.

come si intuisce dal titolo vorrei cercare di ottenere il reticolo al trizio, tipico degli acog.

ovviamente non deve essere realmente funzionante, anche perchè se non mi sbaglio il trizio è radioattivo, e non credo che si compri al supermercato accanto alle banane
    quello che avevo pensato era una comune cannuccia bianco-trasparente, con dentro qualcosa di rosso un pò più sottile (filo di lana volendo, o semplicemente una cannuccia più stretta).
    su internet non sono riuscito tra l'altro a trovare le dimensioni, almeno lo spessore, del reticolo in questione.

se avete idee migliori, o dati più precisi mi fareste un favorone.

grazie, ciao!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debbe Visualizza il messaggio
    e non credo che si compri al supermercato accanto alle banane
    Dipende da dove arrivano le banane
    Potresti usare la guaina siliconica trasparente dei cavi audio, credo che la sezione minima sia 0,75mmq

togli il filo di rame e ci infili un filo di lana come dici tu

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sulle bancarelle, a due euro, si trovano degli auricolari per Mp3 con il filo trasparente con dentro i fili argentati.
    Ne sguaini un pezzo e ti ritroverai in mano un tubicino di plastica morbidissima del diametro di un paio di millimetri.
    Poi prendi un ago e un filo per cucire di colore rosso, verde, arancione..... e ce lo infili dentro.

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Per il "filo rosso" , che non è trizio ma fibra ottica che convoglia la luce in una capsula interna all'ACOG (è li che c'è il trizio) , lascia stare la lana: vai in una qualsiasi armeria e per 5 o 6 euro ti prendi un pezzo di fibra ottica rossa da mettere nel tubicino che è la stessa dell'ACOG trijicon originale. Io l'ho fatto, di acog originali ne ho 2 e ti posso dire che una buona replica con questo lavorino fatto bene non la distiungui, a 30 cm, dall'originale.
    Ultima modifica di MMUV; 21/05/2011 a 13:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kranyo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.