Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: problema di pescaggio

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

allora,ho sistemato meglio il gommino e non ha più pieghe all'interno della camera e la posizione del pressore è quella giusta.Con l'hop up a zero non manca un pallino li pesca tutti però se chiudo anche di poco per avere una traiettoria più rettilinea la potenza diminuisce drasticamente...o è il pressore che spinge troppo oppure cosa??

Scusate se continuo a farvi domande

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Specter_92 Visualizza il messaggio
    allora,ho sistemato meglio il gommino e non ha più pieghe all'interno della camera e la posizione del pressore è quella giusta.Con l'hop up a zero non manca un pallino li pesca tutti però se chiudo anche di poco per avere una traiettoria più rettilinea la potenza diminuisce drasticamente...o è il pressore che spinge troppo oppure cosa??

Scusate se continuo a farvi domande
    Se regoli lo HopUp la potenza cala ed è normale la cosa: per dare il moto rotatorio al bb il gommino sfrega su di esso e quindi lo rallenta!

Ahab

Club
    Cerberus

Predefinito

ciò che hai detto Ahab lo so,mi sono allarmato perchè perde proprio di molto la potenza,tanto che non è normale;quindi il mio dubbio ricadde sul fatto che essendo fatto a mano il pressore è troppo spesso e quindi anche con una piccola registrazione spinge troppo oppure non lo so,in precedenza avevate parlato di controllare il gruppo aria e possibili perdite ma prima di far ciò volevo assicurarmi di aver risolto con l'ho up.

Appena trovo un cacciavite abbastanza lungo provo ad allentare un pò la vite del calcio...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cosa vuol dire che ti cala di molto la potenza??? dacci qualche dato (magari in m/s con pallini da 0.20)

Club
    Cerberus

Predefinito

lo vorrei fare ma abbiamo un cronografo di gruppo ma si è rotto,ora riprovo a sparare un pò per veder meglio cosa succede e cercare di spiegarvi meglio

---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:28 ----------

scusate ho sbagliato io,l'altro giorno era verso sera,e si vedeva male,quindi ho mal giudicato la traiettoria e la potenza ad "occhio nudo".
    ora non manca neanche un pallino!!Devo solo riuscire a misurare la potenza e poi vi farò sapere...

Vi ringrazio molto per i consigli che mi avete dato soprattutto perché utilizzate il vostro tempo per i problemi degli altri

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ce una guida sul test j, usiamola così da fare le cose per bene!

Club
    Cerberus

Predefinito

ok ora la cerco

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173074-problema-di-pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.