Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: RedHornet è tra voi

  1. #1
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito RedHornet è tra voi

    salve a tutti,

    scrivo da Trieste e dal 30 dicembre 2010 sono posessore di un fucile da cecchino

    ASG sniper Urban Tactical

    purtroppo ho trovato poche discussione s di lui.

    come primo fucile non sembra male

    buona precisione e cadenza di tiro

    l' ho preso dal semaforo.

    unico inconveniente è il freddo infatti se la temperatura esterna scende sotto i 5-6° C la cadenza di tiro si abbassa di molto.

    ma per il resto sono sodisfatto.

    sono ancora novellino nel softair.
    ma mi piace documentarmi su tuttoi quel che mi capita in mano.

    questo è un mio hobby secondario dato che al primo posto c'è il modellismo dinamico, ho più di 15 modelli di ogni tipo da carri armati alle moto, ma questo non è il forum adatto.

    non faccio parte di nessun club.

    però spero di imparare tante novità specie sul mio compagno di battaglia poco conosciuto.

    ho scelto questo forum perchè ogni ricerca con google che facevo mi riportava sempre qua.

    su altri forum di solito mi trovate come Hornet qui invece mi hanno preceduto

    scusate il papiro ma io sono chiacchierone...

    meglio che mi fermo...
    per ora
    Ultima modifica di Bandit; 07/01/2011 a 21:05 Motivo: Messaggio editato dallo staff per evitare flame

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Ciao e benvenuto, la miglior cosa che puoi fare su sam, oltre a leggere & documentarsi, è imparare e contribuire con esperienze recensioni su asg ed equipaggiamenti.. se non trovi nulla sulla tua asg (che io non conosco) allora è assolutamente il caso di recensirla e far partecipe la community,

    ti raccomando di leggere bene il regolamento generale e di posting nelle sezioni e cercare prima di chiedere con il tasto cerca.. buon divertimento

  3. #3
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    avete tutti sta smania da sniper.....vabbe solo l'esperienza potrà farvi cambiare idea
    benvenuto

  4. #4
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    purtroppo fin da piccolo(6-7 anni) mi piaceva nascondermi sotto le coperte del letto con il classico fuciletto cinese che riproduceva il suoni degli spari e far finta di stendere chiunqua passava davanti a me.

    avevo così inventica co con il rotolo finito da carta di cucina mi ero fatto l' ottica fissando due stuzzicadenti all interno per simulare le tacche di mira....

    oddio come ero preso in quel periodo, poi la voglia era svanita per ritornare un mesetto fa.

  5. #5
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    spero non con un rotolo di carta igienica e stuzzicadenti

  6. #6
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    tra l'altro ho scelto smniper pe ril costo 120€ con spedizioni pronto per giocare mentre un fucile di assalto mi costava il doppio anche se mi attirava molto il steyr aug oppure il p90 armi che mi son sempre piaciute oltre al m16(costosissimo) e il fa-mas

    ---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 12:15 ----------

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    spero non con un rotolo di carta igienica e stuzzicadenti

    nono carta cucina....

    era più lungo

    asd

    ---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:16 ----------

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    avete tutti sta smania da sniper.....vabbe solo l'esperienza potrà farvi cambiare idea
    benvenuto
    ovvimante mi son documentato e per restare in norma di legge il fucile da sniper e assalto alla fino cambia poco anzi in partita sarei svantaggiato per il fattore bolt action.(che però resta una ricarica cinematografica ma purtroppo lenta.

    il tempo che ricarico sarei impalinato 1000 volte....

    se prima non vi pianto un pallino in schiena.
    e poi il ruolo di sniper mi piace perchè distrugge mentalmente la squadra avversaria se sai mimetizzarti bene.

    anche se la mia scuola di pensioro mi porta a sparare 1-2 max 3 colpi e poi spostarmi perchè sicuro mi rilevano...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    scrivo da Trieste e dal 30 dicembre 2010 sono posessore di un fucile da cecchino

    ASG sniper Urban Tactical

    purtroppo ho trovato poche discussione s di lui.

    come primo fucile non sembra male
    Ma e' questo?


    Se la risposta e' "SI" affermazioni come:

    buona precisione e cadenza di tiro
    nico inconveniente è il freddo infatti se la temperatura esterna scende sotto i 5-6° C la cadenza di tiro si abbassa di molto.
    ovvimante mi son documentato e per restare in norma di legge il fucile da sniper e assalto alla fino cambia poco anzi in partita sarei svantaggiato per il fattore bolt action.(che però resta una ricarica cinematografica ma purtroppo lenta.

    il tempo che ricarico sarei impalinato 1000 volte....
    sono prive di fondamento visto che il fucile in questione, che risulta essere l'unico "Sniper Urban Tactical" () presente sul sito da te menzionato, e' ... rullo di tamburi ... a molla!!!!

  8. #8
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    si è lui

    e l'ultima affermazione mi sa che è vera.

    poi il resto sono le sensazioni che mi da.

  9. #9
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    purtroppo fin da piccolo(6-7 anni) mi piaceva nascondermi sotto le coperte del letto con il classico fuciletto cinese che riproduceva il suoni degli spari e far finta di stendere chiunqua passava davanti a me.

    avevo così inventica co con il rotolo finito da carta di cucina mi ero fatto l' ottica fissando due stuzzicadenti all interno per simulare le tacche di mira....

    oddio come ero preso in quel periodo, poi la voglia era svanita per ritornare un mesetto fa.
    mi ricordi tanto Alph.un utente che ha postato un po di tempo fa il dot con il rotolo della cartaigienica o il lanciagranate con quello dello scottex...

  10. #10
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    se sbaglio avvisami sono qui per imparare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb12b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.