Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: RedHornet è tra voi

  1. #21
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    oh cavolo praticamente di quel che ho detto nella presentazione non va bene

    manca solo che contestiate che sono dell estremo nord -est e siamo apposto...

    che poi a Trieste faceva parte dell Austria perciò (kameraten) noi non lo reputiamo ne un insulto ne un complimento....

    poi se volete editate

    nessun problema

    per il fattore vi impallino era per dire la battuta e sdramatizzare sulle raffiche che mi prenderò le prime partite.

    ammesso che inizi, non ricevo altro che scoraggiamenti.

  2. #22
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Incoraggiamento ..

    RedHorneT benvenuto tra noi... come vedi hai ancora molto da imparare.. ma non disperare, tempo al tempo!

    Come ti hanno già detto, iniziare questa pratica con un fucile da cecchino non è il massimo della vita (ci si stanca spesso, magari non si fanno kill ma si muore 200 volte), però oramai sei in ballo quindi.. balla . Per prima cosa, se il giocattolo è over, devi riportarlo nel Joule, a norma di legge; per fare ciò rivolgiti al negozio in cui l'hai preso (che in teoria avrebbe dovuto vendertelo già < J) o comunque in un negozio che tratta questo genere di cose (NO negozi di modellismo).

    Per il resto.. solo l'esperienza ed il tempo saprà dire se quello del tiratore scelto è veramente il tuo ruolo. Per ora pensa a divertirti (ma con testa) e magari a trovare un club serio con cui crescere e condividere nuove esperienze.

    Ora come ora, con quel giocattolo, puoi passare le giornate in giardino ad imparare le tecniche essenziali dello sniper, dal movimento con il fucile all'appostamento; male non fa, anzi... . Prova anche con un po' di tiro statico a lattina, per rendere i movimenti più fluidi e prendere confidenza con la tipologia di fucile, ben diversa dallo tieni premuto e via.. che caratterizza gli altri.

    Detto questo, ti auguro una buona permanenza qui nel forum e nel softair in generale.. per tutto il resto c'è Mastercard, o la sniper area.
    Ultima modifica di 3/5 Small; 06/01/2011 a 21:15

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    ... per tutto il resto c'è Mastercard, o la sniper area.
    Quoto pienamente il discorso di Aleximpreza...ma soprattutto il finale!

    ...per tornare sul tema, un errore comune tra le persone che si avvicinano per la prima volta al softair è quello di partire all'arrembaggio, o peggio all'acquisto selvaggio, spesso sulla base della conviznione di sapere quello che si vuole (quello per cui si è portati) prima ancora di aver fatto neanche un game nella vita.

    Senza aver sparato neanche un pallino in gioco, nascono sniper, mitraglieri, scout e via dicendo...A qualcuno di questi poi va' di culo (scusate il francesismo) e si trovano bene nel ruolo e continuaneranno a farlo negli anni! Per la maggior parte si rivela un errore madornale, con relativo dispendio inutile di soldi ed energie.
    E' un errore!Capita!...si può rimediare facilmente! basta entrare nell'ottica del buon apprendista ovvero quello che legge, chiede, si documenta, prova sul campo, tocca con mano armi-esperienze-equipaggiamenti e dopo un'attenta riflessione decide.

    In questa discussione nessuno, sono certo, voleva mortificarti, scoraggiarti o peggio insultarti...semmai il consiglio comune è quello di armarsi di buona pazienza, entusiasmo ed una buona dose di umiltà (che non fa mai male) e poi godersi in pieno le soddisfazioni che solo questo sport ti potrà regalare.

    In bocca al lupo e buona permanenza su Sam!

  4. #24
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    grazie.

    ma il ruolo di cecchino mi è sempre piaciuto e anche se all inizio non si rivelerà la mia strada, io ce la metterò tutta a costo di perder giornate e partite per capire gli errori.

    ho sempre ottenuto gli obbiettivi che volevo.

    perciò se ho deciso di essere uno sniper farò di tutto per farlo.

    per il mio giocattolo al momento farò pratica nei movimenti e sul camuffamento (la parte che mi attira di più) a livello di sparo non sono malaccio

    su 10 bersagli (bottigliette dell actimel)da 20mt uso in media 10-15 pallini su un caricatore di max 25 colpi, mi ritengo buono per avere inziato da poco.

    leuniche volte che avevo sparato era ogni tot di anni con le classiche pistole vinte al lunapark imprecise e delicatissime.

  5. #25
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    ma il ruolo di cecchino mi è sempre piaciuto e anche se all inizio non si rivelerà la mia strada, io ce la metterò tutta a costo di perder giornate e partite per capire gli errori.

    ho sempre ottenuto gli obbiettivi che volevo.

    perciò se ho deciso di essere uno sniper farò di tutto per farlo.
    vedi RedHornet...nessuno ti contesta il fatto che tu voglia fare lo sniper....ogni tanto ricopro anche io quel ruolo!!!

    solo che...se dici di tenerci tanto e di volerti impegnare...PERCHE' NON ASCOLTI CHI NE SA PIU' DI TE????

    prima di imparare a correre si impara a camminare....devi imparare le basi...e la base è il classico gioco da assaltatore in attacco e difesa!!!

    hai mai visto un cacciatore non conoscere le abitudini delle prede???

    e con questo gioco hai la possibilità di sperimentare addirittura le situazioni e condizioni dei giocatori con cui poi tu dovrai confrontarti con altri mezzi e tecniche!!!

    quindi....basta fare il bambino capriccioso che pesta i piedini....compra un'arma elettrica,affiliati ad un gruppo,GIOCA,fai esperienza e pensa alla salute!!!

    a fine anno...per il prossimo Natale....sai già che regalo farti...e soprattuto saprai più ragionevolmente come usarlo!!!

  6. #26
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    grazie.

    ma il ruolo di cecchino mi è sempre piaciuto e anche se all inizio non si rivelerà la mia strada, io ce la metterò tutta a costo di perder giornate e partite per capire gli errori.

    ho sempre ottenuto gli obbiettivi che volevo.

    perciò se ho deciso di essere uno sniper farò di tutto per farlo.

    per il mio giocattolo al momento farò pratica nei movimenti e sul camuffamento (la parte che mi attira di più) a livello di sparo non sono malaccio

    su 10 bersagli (bottigliette dell actimel)da 20mt uso in media 10-15 pallini su un caricatore di max 25 colpi, mi ritengo buono per avere inziato da poco.

    leuniche volte che avevo sparato era ogni tot di anni con le classiche pistole vinte al lunapark imprecise e delicatissime.
    benvenuto hornet!!!
    segui i consigli die più esperti

    ps, sono anche su zimmerit, stesso nick

  7. #27
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ah ecco non mi suonava nuovo il tuo nick

  8. #28
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    oh cavolo praticamente di quel che ho detto nella presentazione non va bene

    manca solo che contestiate che sono dell estremo nord -est e siamo apposto...

    che poi a Trieste faceva parte dell Austria perciò (kameraten) noi non lo reputiamo ne un insulto ne un complimento....

    poi se volete editate

    nessun problema

    per il fattore vi impallino era per dire la battuta e sdramatizzare sulle raffiche che mi prenderò le prime partite.

    ammesso che inizi, non ricevo altro che scoraggiamenti.
    Nessuno ti ha contestato il fatto di voler fare lo sniper se ti piace e ne sei convinto vai e divertiti, poi ti abbiamo consigliato di editare il "kameraten" perchè c'è sempre qualcuno pronto a puntare il dito sui softganner per dire massa di guerrafondainazifascisticomunistiassassinicazzemaz z.... ed essendo sam un forum pubblico sarebbe meglio evitare di dare modo a quelle persone di aprire il becco, detto questo ti auguro di nuovo di trovarti bene qui su sam

  9. #29
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ah ora ho capito,

    è solo invidia per chi non capisce la bellezza di questo hobby/sport

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb12b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.