Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: RedHornet è tra voi

  1. #11
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    si è lui

    e l'ultima affermazione mi sa che è vera.

    poi il resto sono le sensazioni che mi da.
    come si dice in questi casi...le chiacchere stanno a zero....documentati,usa il tasto cerca,vai nella sezione sniper insomma...fa tutto quello che un umano possa fare da solo per documentarsi..l'era della pappa pronta è passata almeno che tu ancora non sia tetta dipendente da mamma

  2. #12
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    mi ricordi tanto Alph.un utente che ha postato un po di tempo fa il dot con il rotolo della cartaigienica o il lanciagranate con quello dello scottex...

    si ma parliamo di quando ero bambino e giocavo con altri amici

    ---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:25 ----------

    Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    come si dice in questi casi...le chiacchere stanno a zero....documentati,usa il tasto cerca,vai nella sezione sniper insomma...fa tutto quello che un umano possa fare da solo per documentarsi..l'era della pappa pronta è passata almeno che tu ancora non sia tetta dipendente da mamma
    avvisando subito che usando il tasto cerca non mi ha dato nessun risultato che si riferisca al mio fucile è scoraggiante.

    perciò al momento sto spulciando i siti americani per capirne qualcosa.
    come già detto sono 3 giorni che mi sono avvicinato a questo mondo...

    se poi sapete già la risposta non credo sia difficile dirla, daltro canto hai ragione di usar ela funziona cerca per documentarsi.. ma se mi da sempre risultati 0 anche mettendo le stesse parole usate da altri (l' ho fatto per prova) mi da 0 risultati forse è un problema mio, oppure non è abilitata nel mio account non so che dire

  3. #13
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    GUARDA,spesso il "nome " dei fucili cambia a seconda di chi lo importa o dalla casa,ma sostanzialmente sono lo stesso modello.
    per quello che ti posso dire personalmente,io quel bolt action l'ho visto un paio di mesi fa in un negozio da me e ti posso dire che:
    è la classica carabina a molla,di quelle che si smontano in pochi minuti
    la canna dovrebbe essere in metallo
    quasi sicuramente sara' over joule
    e ha la particolarita' del calcio busmaster nel retro
    ma nulla di che, come detto è il classico bolt action solo un po piu particolare rispetto agli altri.
    se provi su google e metti" bolt action bushmaster" vedrai che usciranno fuori diversi risultati,oltre alle immagini che ti indirizzeranno in appositi siti

    poi non so cosa t possa servire in piu da sapere

  4. #14
    Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    grazie ora provo anche questa

    in ogni caso fino adesso l' ho smontato e controllato.

    dopo forse 2000 pallini sparati non ho trovato una vite ben stratta erano tutte allentate.

    è possibile che siano la causa della imprecisione dei tiri spesso uno lungo uno corto uno giusto e via così??

    purtroppo ora fa scuro per provarlo.

    spero che sia questo...

    da quel che avevo lette è introno a 1,5J

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    grazie ora provo anche questa

    in ogni caso fino adesso l' ho smontato e controllato.

    dopo forse 2000 pallini sparati non ho trovato una vite ben stratta erano tutte allentate.

    è possibile che siano la causa della imprecisione dei tiri spesso uno lungo uno corto uno giusto e via così??

    purtroppo ora fa scuro per provarlo.

    spero che sia questo...

    da quel che avevo lette è introno a 1,5J
    Innanzitutto dovresti riportarlo nel joule!...perchè qui su sam si parla solo di fucili under-joule!

    Poi il fatto dell'imprecisione, è in primis determinato dal fatto che parliamo (senza offesa ) di un fucile realizzato "ad cazzum". In questo caso, il fatto che costi così poco è alquanto indicativo.
    Anche riavvitando tutto per bene, sinceramente non credo otterrai grossi miglioramenti...

  6. #16
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    Innanzitutto dovresti riportarlo nel joule!...perchè qui su sam si parla solo di fucili under-joule!
    quoto...

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedHornet Visualizza il messaggio
    se sbaglio avvisami sono qui per imparare
    quello che divertiva maxvl era il fatto che tu parlavi di "cadenza di tiro"...che addirittura si abbassa alle basse temperature...ma i fucili da sniper NON hanno la cadenza di tiro dato che sono a funzionamento manuale!!!

    e poi non parlare di "vi impallino alla schiena"...non hai mai giocato e non sai nulla ...non è cortese nei confronti di giocatori con magari molta esperienza...soprattutto quelli con i quali magari proverai la tua prima partita!!!

    e benvenuto sul forum!!!

  8. #18
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    quello che divertiva maxvl era il fatto che tu parlavi di "cadenza di tiro"...che addirittura si abbassa alle basse temperature...ma i fucili da sniper NON hanno la cadenza di tiro dato che sono a funzionamento manuale!!!

    e poi non parlare di "vi impallino alla schiena"...non hai mai giocato e non sai nulla ...non è cortese nei confronti di giocatori con magari molta esperienza...soprattutto quelli con i quali magari proverai la tua prima partita!!!

    e benvenuto sul forum!!!
    quoto quanto detto da bers e io editerei anche quel "Kameraten" del primo post....... sai com'è.....

    Benvenuto

  9. #19
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    editerei anche quel "Kameraten" del primo post....... sai com'è.....

    Benvenuto
    mi sembra opportuno

  10. #20
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    NULLA DA AGGIUGERE DA QUANTO DETTO SOPRA...riportalo nel joule(se lo hai preso in un negozio PRETENDILO GRATIS dato checosi dovrebbe essere)oppure armati di pazienza per tagliare la mega molla che c'è dentro..pero' sempre e solo se hai l'ausilio di un cronografo.altrimenti rischi di andare troppo under.

    per il resto....spero che giocherai presto e che ci renderai partecipi delle tue esperienze,dato che secondo stravolgerai quello che hai pensato fino ad ora! in positivo ovviamente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb12b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.