Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Flyye RRV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Question Flyye RRV

Utlimamente mi è balenata l'idea di abbandonare il vecchio tattico (un mbs della pantac) in quanto mi risulta troppo ingonbrante seppur a malincuore..

Mi ero così orientato verso l'RRV della flyye che leggendo nel forum era recensito meglio del gemello pantac (dato che l'eagle supera il mio budget)

Tuttavia faccio veramente difficoltà a trovarlo.. L'unico negozio italiano trovato che ce l'ha è ri-dito (65 E) ma da novembre che lo contatto non sa quando gli arriverà disponibile..

Mentre avrei trovato il pantac da saddafa a qualche euro in più.

L'idea era quindi: qualcuno conosce altri punti vendita? perchè io ho dato un occchio ma tra le mie risorse niente da fare..

in alternativa, secondo voi vale la pena farlo arrivare dall'estero (europa perchè USA c'è problema dogana) o tra cambio e spedizioni vale la pena restare sul pantac?

(il problema non sta nel fatto che il pantac costa di più perchè 20 euro non micambian la vita, ma nel fatto che tra le repliche spiccava di più come qualità il flyee )

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

sono pressocchè identici uno vale l'altro, se non puoi aspettare prendi il pantac, se puoi aspettare prendi il flyye (o il 901 della warrior elite ops :P)

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Appena dato un occhio al 901 di cui ero a Sconoscienza
    è stra uguale praticamente!

Beh grazie per risposta almeno tu, e un rep per l'allargamento di visualle sul mondo dei tattici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

prova anche ad ordinare da hongkong...sui prodotti flyye risparmi parecchio..

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Di nulla! anche io ero orientato su un rrv flyye/pantac ma dopo ho scoperto il 901, peccato solamente che sia out of stock! comunque se cerchi su google "rrv flyye vs rrv pantac" trovi il confronto tra i due (il secondo risultato di google), mentre qui su sam trovi la recensione del 901 elite ops

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

un ns socio ha il pantac, fatto veramente bene, l'abbiamo paragonato al mio Eagle e rende bene anche se è una replica.
    Ottimi i materiali, unico neo i buchi per l'acqua sui portacaricatori non posizionati sul fondo..

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Il 901 non è uguale all'rrv; se cerchi di replicare qualcosa, stacci attento.
    Per quanto riguarda pantac o flyye io preferisco flyye, ma solo per la maggior fedeltà dei colori. Per quanto riguarda dove comprare, con una postepay e un account paypal passa la paura di comprare all'estero e quasi sempre si risparmia pure.

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ok.. Grandi grazie a tutti ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

http:www.softairmania.itthreads173016-Flyye-RRV

flyye.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.