sapete dirmi se c'è una fondina serpa (quella rigida) che vada bene per la px4?
sapete dirmi se c'è una fondina serpa (quella rigida) che vada bene per la px4?
anche la fobus ne ha fatta una molto comoda (si può mettere tranquillamente la px4 con laser o torce), se mi ricordo bene è la EM17
Per la miseria che spettacolo di asg! Spettacolari le foto, bella la rece.
Per il polimero, mi sta anche bene, ormai sono abituato alle repliche mamma marui (vedesi 1911a1 e M9 sempre marui)
Domanda stupida, con carrello in metallo non si devono cambiare: molla di recupero, valvola caricatore, pistone e altro?
Beh credo proprio di si, forse al posto della valvola basta mettere la molla del cane leggermente più dura o spessorata, e magari il pistone sarà stato migliorato dalla Marui e farà più tenuta, chissà. Ma di sicuro cambierei anche la outer con una in metallo, qualora non fosse già inclusa nel kit.
Giustissimo quello che dice Charly Driver,nessun marines ha in dotazione questa pistola
Aggiungo chi a in dotazione la Beretta px4,magari a qualcuno interessa:
Royal Canadian Mounted Police, meglio conosciuta come "Giubbe Rosse".
La pistola in polimeri della Beretta ha battuto la concorrenza della SIG Sauer che aveva proposto le armi P225 e P226.
Canada Border Services Agency
Dare County, NC Sheriff’s Office
Jefferson Parish, LA Sheriff’s Office (9mm)
Ohio County, WV Sheriff's Department (.40 S&W
Providence, RI Police Department (.40 S&W)
Prince George's County, MD Police Department(.40 S&W)
Washington County, MD Sheriff's Department (.40 S&W Type D)
Pocomoke City, MD Police Department
Maryland State Police (.40 S&W Type D)
Rochester, NY Police Department (.45 ACP)
Gates, NY Police Department (.45 ACP)
Virginia Capitol Police (.40 S&W)
Sommo, PV Italia Polizia Locale ( 9X21 IMI )
Teramo, TE Italia Polizia Locale (9X21 IMI)
Ultima modifica di Joker78; 11/01/2011 a 13:55
non ho scritto "eventuale" a caso, lo so anch'io che non è stata adottata dai marines
ma nel caso abbandonino la cara vecchia m9, la px4 è la favorita tra tutte
e la versione con la canna sporgente (la 45 appunto, se non erro) sarebbe in questo caso utile per un setup
Per la cronaca sia il 9°(col moschin) che il 4°(monte cervino) in questi mesi hanno provato sia quella in 9x19 che quella in .45...