Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Beretta PX4 Marui

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wanax Visualizza il messaggio
    Per la cronaca sia il 9°(col moschin) che il 4°(monte cervino) in questi mesi hanno provato sia quella in 9x19 che quella in .45...
    I reparti d'elite con operatori esperti generemante prediligono calibri capaci di atterrare un nemico con uno, massimo due colpi, dal momento che non hanno bisogno di una munizione adattabile a qualsiati tipo di tiratore. Come al solito però, il lupo perde il pelo ma non il vizio: sicuramente se la sceglieranno, gli rifileranno la 9x19mm per praticità ed economicità, ci scommetto.

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

Ottima recensione ++++
    Un motivo in piu per prenderla^^

Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    I reparti d'elite con operatori esperti generemante prediligono calibri capaci di atterrare un nemico con uno, massimo due colpi, dal momento che non hanno bisogno di una munizione adattabile a qualsiati tipo di tiratore. Come al solito però, il lupo perde il pelo ma non il vizio: sicuramente se la sceglieranno, gli rifileranno la 9x19mm per praticità ed economicità, ci scommetto.
    infatti stanno insistendo per la 45 però la vedono grigia e tra le motivazioni c'è anche quella dell'uniformità di munizionamento (sono già fortunati ad aver ricevuto le minimi in 7,62 nonostante le stesse motivazioni di quelli che volevano dargli comunque quelle in 5.56)

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho visto e tenuto in mano la vera poichè la ha un mio amico... Devo dire che è veramente bella (la vera) un po' meno la replica, si potevano assolutamente risparmiare il carrello in Abs...
    La scarsa potenza credo a questo punto che sia dovuta al carrello in Abs, carina la trovata dell'otturatore rotante...
    Io preferisco la vera 90 two (la nuova 92) peccato non la facciano da softair...

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

concordo sul fatto che avrebbero potuto fare il carrello in metallo però già così pesa di più di quella vera scarica (ho quella in 9x21 e scarica pesa circa 680 g), la px inoltre è molto più comoda della 92 e derivati soprattutto per chi ha mani medio-piccole (come il sottoscritto) e i dorsalini intercambiabili sono una grande cosa...

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahah si infatti la vera è bella leggera, almeno quando è scarica, poi carica non so, ma non credo aumenti molto...
    Cmq io ho le mani tutto tranne che piccole, anche se con quella vera non mi tovo male per dimensioni dell'impugnatura...
    Fatto sta che la replica sembra proprio un giocattolino...

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

guarda carica aumenta di circa un etto e mezzo...

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla faccia, pensavo meno francamente... 15 9mm pesano così tanto?!?!

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

beh dipende anche dal tipo di palla, solitamente uso le fmj da 124 grani che con bossolo e polvere sono sui 13 grammi circa a colpo se non mi ricordo male

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=2TGV...ayer_embedded#!

sembrerebbe esserci in vista un carrello in metallo per la px4

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173012-Beretta-PX4-Marui

px4marui

beretta

berettapx4

http:www.softairmania.itthreads173012-beretta-px4-maru
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.