Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 221

Discussione: Zecche

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mia nonna le faceva fuori con la capoccia incandescente di un fiammifero!
    posaglielo addosso e si staccano morenti!

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam fisher
    ciao antares. ma scusa ma quanto cavolo te ne spuzzi di sto off? quindi ricapitolando il tuo post. tu te lo spuzzi su tutto il tuo corpo nudo, dopo ti vesti, arrivati sul posto nuova ripruzzata sulla mimetica ed equipagimento e poi usi roll on sul collo, visto, orecchie ecc..

ma questo off sulla pelle non crea una reazione allergica? se te lo spruzzi solo sulla mimetica ed equipagiamento e il roll on sulle parti scoperte non ha la stessa efficcacia? il suo effetto quanto dura? visto che sudando si dovrebbe credo togliere?

dimenticavo una cosa importantissima. in testa te lo spruzzi pure? io di solito uso una bandana, posso spruzzarlo anche fuori la bandana oppure lo sconsigli, anche perchè sudando la bandana diventa tutta bagnata di sudore.
    ciao sam fisher, allora il prodotto è off scudo per zanzare, tafani e zecche da non confondere con il normale off per zanzare.
    la bomboletta è di colore azzurro mentre quelle normali sono blu e gialle.

io lo nebulizzo in maniera leggera ma uniforme su tutto il corpo ...natiche, scroto, testicoli compresi; uno del ns. club reduce da una luna di noas se ne è trovate due sulle palle quindi questo spray è diventato l'antizecche ufficiale del club :d
    mi raccomando non esagerare e usarlo da una distanza appropriata circa 20cm.
    questo prodotto non unge ed è profumato quindi non fastidioso, nessuna reazione allergica ...almeno per me.
    dovrebbe essere efficace anche nebulizzato solo sulla mimetica ma la soluzione "integrale" che ho adottato non mi ha mai tradito.
    sulle bombolette c'è scritto efficacia 6 ore e durante la gara nei momenti di pausa ne approfitto sempre per darmene un pò.
    in testa non me lo sono mai dato, al limite lo spruzzi sulle mani e te lo massaggi sul collo e viso senza esagerare.
    il problema con off è che non lo si trova dappertutto anzi direi che nella mia zona (padova) l'ho trovato solo alla coop...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

ciao antares.... non ti illudere... quell'off non terrà lontane le zecche dalla tua pelle .... noi al club lo usiamo tutti, ma a quanto pare ci siamo scordati di dirlo alle zecche...... ne lui, ne gli altri omologhi della concorrenza....

sui vestiti io sto provando il front line..... sui vestiti, mi raccomando e a quanto pare.... ...... sappi però che sarebbe nocivo, e da non usare sulle persone...

giampi.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giampi
    sui vestiti, mi raccomando
    sì ma dai vestiti a meno che son impermeabili o che altro...traspirano e c'è quindi contatto con la pelle...

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    ragazzi, occhio con scemate tipo front-line...non sono testati per l'utilizzo umano ma veterinario, il rischio di reazioni allergiche anche gravi c'è per i prodotti testati, figuratevi per gli altri...

ecco, a leggere in fretta un post, succede che ti sfuggano certe affermazioni.

come ho scritto sopra io sto provando il front line, spruzzato sui vestiti prima di indossarlo.

di repellenti per le zecche ne ho trovati 4 tipi, l'off, uno che si chiama zanzarella e altri 2 di cui non ricordo il nome (uno è anche per pidocchi).... il problema è che non servono a niente.... oppure forse servono a qualcosa..... ma per conto mio, se uso un repellente e torno a casa con una zecca attaccata, allora tanto vale che non usi il repellente, visto che anche lui, bene non fa...

piuttosto che continuare a prendere delle zecche, sono disposto a mettermi anche il collare attorno al braccio...

giampi.

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus
    sì ma dai vestiti a meno che son impermeabili o che altro...traspirano e c'è quindi contatto con la pelle...

ovvio che c'è contatto con la pelle..... ed è ovvio che il front line bene non fà.....

ciao

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito

scusate la mia niubbaggine ma di sera/notte le zecche attaccano?

Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

ciao antares.... non ti illudere... quell'off non terrà lontane le zecche dalla tua pelle .... noi al club lo usiamo tutti, ma a quanto pare ci siamo scordati di dirlo alle zecche...... ne lui, ne gli altri omologhi della concorrenza....

sui vestiti io sto provando il front line..... sui vestiti, mi raccomando e a quanto pare.... ...... sappi però che sarebbe nocivo, e da non usare sulle persone...

giampi.
    ciao giampi, non lo metto in dubbio; nel mio caso oltre all'applicazione dell'off scudo tengo sempre tutto bene allacciato; pantaloni negli anfibi, polsini chiusi e sciarpa a rete o shemag annodata sul collo. credo che il fatto che non mi becco le zecche sia dovuto alla periodicità dell'applicazione durante la gara; orologio alla mano ogni 6/7 ore lo nebulizzo nei probabili punti di infiltrazione di queste bestioline ...collo, polsi, vita, caviglie e spruzzata generale.
    quando non lo uso sto cavolo di spray sta sicuro che se c'è una zecca nel campo me la becco...

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares
    ciao giampi, non lo metto in dubbio; nel mio caso oltre all'applicazione dell'off scudo tengo sempre tutto bene allacciato; pantaloni negli anfibi, polsini chiusi e sciarpa a rete o shemag annodata sul collo. credo che il fatto che non mi becco le zecche sia dovuto alla periodicità dell'applicazione durante la gara; orologio alla mano ogni 6/7 ore lo nebulizzo nei probabili punti di infiltrazione di queste bestioline ...collo, polsi, vita, caviglie e spruzzata generale.
    quando non lo uso sto cavolo di spray sta sicuro che se c'è una zecca nel campo me la prendo...

io sono convinto che passino anche dai vestiti....... in primo luogo perchè ne abbiamo trovata una (anche bella grande) a metà strada nella camicia (cioè con la testa verso l'interno e il corpo fuori), in secondo luogo perchè ne abbiamo beccate alcune in posti dove era impensabile che ci arrivassero camminando sul corpo.....

pensa a quanta gente le trova negli ""zebedei""..... vuoi dire che cammini su per la gamba nuda senza attaccarsi sulla coscia .... quelle che salgono io le ho trovate sui polpacci, appena sopra il calzettone... per me quelle nello scroto attraversano il pantalone nella zona del linguine (in genere abbastanza consumato).

comunque su un campo in collina, avevo delle zecche molto piccole (1 o 2 mm di dimensione) che mi camminavano sulla mimetica con l'off appena spruzzato.... è un repelllente.... mentre l'altro per cani le uccide...

ciao

Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares
    quando non lo uso sto cavolo di spray sta sicuro che se c'è una zecca nel campo me la prendo...

io sono convinto che passino anche dai vestiti....... in primo luogo perchè ne abbiamo trovata una (anche bella grande) a metà strada nella camicia (cioè con la testa verso l'interno e il corpo fuori), in secondo luogo perchè ne abbiamo beccate alcune in posti dove era impensabile che ci arrivassero camminando sul corpo.....

pensa a quanta gente le trova negli ""zebedei""..... vuoi dire che cammini su per la gamba nuda senza attaccarsi sulla coscia .... quelle che salgono io le ho trovate sui polpacci, appena sopra il calzettone... per me quelle nello scroto attraversano il pantalone nella zona del linguine (in genere abbastanza consumato).

comunque su un campo in collina, avevo delle zecche molto piccole (1 o 2 mm di dimensione) che mi camminavano sulla mimetica con l'off appena spruzzato.... è un repelllente.... mentre l'altro per cani le uccide...

ciao
    cavolo ma ne avete in quantità industriali... con il frontline avete riscontrato fenomeni epidermici a distanza di giorni? ...è un prodotto nocivo per l'uomo.

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

RICHETZIE

zeccha

softair

http:www.softairmania.itthreads173-Zecchepage23

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.