Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 221

Discussione: Zecche

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

raga mi ricordo di aver sentito un po' di tempo fa al tg un servizio sulle zecche, e l'esperto diceva che per liberaresi di una zecca la si puo' bagnare con dell'aceto(senza toccarla) cosi' da intontirla...cio' dovrebbe favorire il ritiro del rostro...dopodichè farla rotolare con l'ausilio di un ago per farla staccare del tutto...
    sinceramente sono un po' dubbioso...sapete dirmi se questo metodo funziona?

saluti

zanio

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

e si mettesse sulla zecca il repellente? si stacca da sola???

e avvelenarla??

premetto ke sono solo idee

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito info

piccola testimonianza: io da piccolo vivevo in campagna e ne ho viste e giustiziate tantissime, la pena di morte preferita era con un vecchio pistone di camion con la testa concava a mo di piattino da caffè dove da prima mettevo alcool lo facevo arroventare e poi le mettevo li, dopo qualche secondo scoppiano come i popcorn ... a parte le mie deviazioni sadiche due o tre volte me le sono trovate attaccate e mio nonno "saggio contadino" mi ha sempre detto di rincoglionirla con alcool e poi tirarla via piano piano oppure un'altro ottimo sistema è metterle vicino vicino un ago arroventato in 30 secondi si stacca da sola e cerca di scappare dalla fonte di calore .......errore fatale per lei, la infilzo con lo stesso ago rovente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

oppure... si prende un tappo di bottiglia, si versa olio d'oliva e si "tappa" il punto dove c'e la zecca, cosi da tenerla immersa nell'olio...
    si è sempre staccata da sola..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

io fino ad ora, in "zona zecche" ho usato sempre off scudo. non so se sono stato fortunato io o se non c'erano zecche nei paraggi, ma non ne ho mai presa una.

solitamente ne spruzzo un po' sul palmo della mano e lo spalmo attorno a polsi, caviglie e collo, a mo' di "profumo" in modo da fare una sorta di barriera ai punti di accesso sotto i vestiti.

la settimana scorsa ho fatto il c&c con dormita tra le fresche frasche incorporata, ma ne sono uscito indenne.

ciao!

Club
    SAT Orchi

Predefinito Re: info

Quote Originariamente inviata da ivan murgia
    piccola testimonianza: io da piccolo vivevo in campagna e ne ho viste e giustiziate tantissime, la pena di morte preferita era con un vecchio pistone di camion con la testa concava a mo di piattino da caffè dove da prima mettevo alcool lo facevo arroventare e poi le mettevo li, dopo qualche secondo scoppiano come i popcorn ... a parte le mie deviazioni sadiche due o tre volte me le sono trovate attaccate e mio nonno "saggio contadino" mi ha sempre detto di rincoglionirla con alcool e poi tirarla via piano piano oppure un'altro ottimo sistema è metterle vicino vicino un ago arroventato in 30 secondi si stacca da sola e cerca di scappare dalla fonte di calore .......errore fatale per lei, la infilzo con lo stesso ago rovente
    bella idea ivan..... da noi i pastori praticamente avvolgono un filo intorno alla testa e stringono, praticamente la decapitano, dopo tagliata la testa il corpo si8 stacca e poi togliere la testa con un ago

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito Re: info

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller
    bella idea ivan..... da noi i pastori praticamente avvolgono un filo intorno alla testa e stringono, praticamente la decapitano, dopo tagliata la testa il corpo si8 stacca e poi togliere la testa con un ago

la cosa piu pericolosa da fare :d

Club
    SAT Orchi

Predefinito

xò ha sempre funzionato e nessuno è mai stato male

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller
    xò ha sempre funzionato e nessuno è mai stato male
    ma è un caso!

Club
    SAT Orchi

Predefinito

sicuramente oppure ormai sono immuni dopo 60 anni ke fanno i pastori credo ke ne abbiano viste tante di zecche :d

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

RICHETZIE

zeccha

softair

http:www.softairmania.itthreads173-Zecchepage23

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.