tranquillo spettro è il nuovo camelbak "attach", si attacca e ti reidrata col tuo stesso sangue addizionato di spirochete, miceti e altre belinate di batterie virus.
negli usa lo trovi a 200$ circa più spese.
:d :d :d :d :d :d :d
tranquillo spettro è il nuovo camelbak "attach", si attacca e ti reidrata col tuo stesso sangue addizionato di spirochete, miceti e altre belinate di batterie virus.
negli usa lo trovi a 200$ circa più spese.
:d :d :d :d :d :d :d
voglio il link!
voglio il link!
![]()
appena posso posto il link per l'acquisto, intanto un'anteprima dagli usa!
![]()
..e come non volerlo???? :d
..elevata capienza, ben otto punti di aggancio, morbido e aerodinamico...
il camelbak del 21° secolo!!!!![]()
mi sono trovato 4 di quelle zecche ninfe zoccoles.. un tra il mignolo e l'anulare una sull'avambraccio una vicino al capezzolo e un'altra tra l'indice e il medio della mano sinistra, mi pizzica l'avambraccio e c'è una bolla rossa...meglio il dottore?
se le hai tolte bene (ance il rostro)allora ne puoi fare a meno!senno vai dal dottore!Originariamente inviata da smigol
se poi hai cavato il tutto ma vuoi essere sicuro per dormire tranqueillo va dal dottore!![]()
l'h??? se l'è succhiata la zecca?
scusami se nn ho rispettatto la grammatica ma andavo di fretta!scrivo molto velocemente e mi scordo delle lettere...
agli scout ho tolto un sacco di zecche.
il metodo collaudato che ho usato è stato riempire un tappo di quelli di acqua minerale di olio da cucina e poi posizionarlo sopra la zecca in modo che rimanga completamente immersa.
la si tiene così per 5 o 10 minuti, così soffoca, molla un po' la presa e si riesce a levarla bene con le pinzette.
poi con la lente si verifica che non sia rimasto il rostro dentro.
si disinfetta e si mette un po' di pomata antibiotica tipo gentalin.
l'acqua nn gli fa niente,Originariamente inviata da sertum
la zecca respira 1-2 volte l'ora!se gli metti un po dacqua sopra o un bikkiere subito mi sa ke nn si stacca dopo 10 minuti;puo essereke quelle ke hai tolto tu sono altri tipi!!!ce ne sono di molli di dure di grandi e minuscole!!!
ne sono certo perchè ci provai e secondo lessi un argomento poco tempo fa sulle zecche!!!
copio un pezzo importante:
e cosa non fare? contrariamente a quello che si consigliava una volta, la zecca non va uccisa con gocce di olio o con altre sostanze in quanto questa procedura provoca vomito e quindi reflusso di sangue dalla zecca dentro il nostro corpo.
la zecca non deve essere bruciata con sigarette, aghi arroventati ecc., né va tolta con le dita per il rischio di contagio per l’operatore. solo una volta estratta la si deve bruciare prima di gettarla. "
"