Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 221

Discussione: Zecche

Spina L'avatar di Nicola
    Club
    tigribianche

Predefinito

bravo,quella del frontline è una soluzione intyelligente,simile ad un sistema di repellente per tessuti di uso militare!dato che il collare non lo possiamo mettere,quello dovrebbe bastare,senza neanche più bisogno di off..se poi magari si entra in acqua,dato che le mimetiche non hanno un sottopelo grasso dove possa attaccarsi,una rispruzzata e via.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto tutto il topic, e devo dire che ho sempre odiato leggere papiri enormi ma in molti casi gli interventi piu lunghi erano simpatici, non come i miei lunghi e pesanti, e quelli brevi anche mi hanno fatto sbellicare quando si trattava di ridere, siete davvero simpatici tutti.

si ho visto che qualcuno non legge tutto ma non è un comportamento da rimporverare non tutti hanno tempo da mettersi a leggere tutto o magari da anche fastidio perche spesso si parla di + e - nei forums su internet.
    ma qui su sam c'è una comunità speciale, quanto sapere sulle zecche, davvero, su questo topic.

anche io ne ho una e ho visto che gia dalla pagina 4 5 poi s'è inziato a dire: il mio prete che poi ora non c'è piu quando andavo in colonia quando abitavo ancora dove sono nato usava il metodo del tappo ma nn con olio ma con la benzina, creava una soluzione che chiamava napalm e procedeva con l'operazione di notte.
    il ragazzo o ragazza malcapitato che doveva sottoporsi al trattamento, noi che dormivamo li si sentiva urlare, la mattina tornavano tutti neri, chissa se questo li liberava...

no apparte gli scherzi usava un tappo con la benzina e poi le puliva bene e disinfettava, non ricordo bene se usava il guanto ma il guanto ragazzi va usato.

quindi per il bene di tutti se volete farlo da soli, prendete un tappo benzina olio alcool etc, mettete sopra per 10 minuti (abbiate pazienza) il tutto con i guanti su, si anche sulle palle o sulle zone genitali femminili, a questo punto prendetela e la levate piano piano piano controllate con lente di ingrandimento che sia pulito, disinfettare.

quindi:

-tappo
    -benzina o olio o alcool cmq.
    -guanti
    -disinfettante
    -fuoco (per giustiziare il parassita)
    -pinzette in caso di problemi con estrazione
    -tanta sincerità con voi stessi: (perche se qualcosa non va dovete andare al pronto soccorso non infettare mezza italia perche non volete farlo, quindi sincerità con voi stessi)
    -pazienza nel fare queste cose.

(io penso sia utile sapere come farlo da soli perche se è necessario farlo e per qualche motivo il ps non c'è etc conviene procedere da soli: tipo 24 ore in sardegna- zecca - traghetto...che faccio aspetto? no k***o me la tolgo...piu si aspetta piu e peggio abbiamo detto..)
    il nostro "don" ci diceva sempre di controllarci quando facevamo la messa o quelle robe la che si fanno in colonia le camminate la ciaccia notturna...(lui era un figo faceva la disinfestazione vipere da solo un prima che i bambini (noi) arrivassero: andava a caccia di vipere (a proposito grazie per anche le sezioni dedicate alla vipera e non solo [ non sapevo manco esistesse tutto questo ambaradan di guide su sam](siti stranieri vendono kit per succhiare un po di veleno dalla ferita, cmq chiamate sempre il pronto soccorso subito in elicottero e fatevi un leggero nodo e ripeto leggero per diminuire la circolazione del sangue ma senza escludere la circolazione del sangue con quella parte...e poi state tranquilli che dio c'è )

cmq apparte gli ot spero sia interessante anche quello che ho detto io.

ricordate di fare l'analisi del sangue spesso, tipo ogni anno, che fa bene a voi e fa bene anche agli altri. fatela dopo che delle zecche vi hanno rotto il k***o.

se mettete dei repellenti adatti a queste cose usatere delle lozioni è meglio: posizionatelo nei punti caldi del corpo caldi sia nel senso che fanno fare un miglior lavoro al prodotto (lo dico per esperienza, proprio come si fa con il profumo -francese-) posizionandolo presso le ghiandole che abbiamo sul corpo - dietro orecchio sotto mascella inguine poi ai polsi per ovvi motivi e caviglie e ascelle. la lozione secondo me è meglio, certo è che se si usano spray anche in combined action con la lozione dire che nessuno muore.

cmq pensavo che nessuno ha parlato di trattamenti militari, beh un trattamento militare tipo usa sulle mimetiche eviterebbe ogni problema o quasi ogni problema, il problema è come si fa a trovare le persone per farlo?

grazie per tutti i consigli quanto è utile sta sezione oltre che il topic? da 1 a 10: 10direi.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ragazzi occhio alle zecche, ce gente che per toglierli l'ossigeno, le sparge di olio da cucina.......si si tolgono ma c'è il rischio di un rigetto da parte della zecca, e se questa ha delle malattie automaticamente ce le abbbiamo anche noi!!! usate solo prodotti consigliati da un medico....

Spina L'avatar di phisio
    Club
    BLACK MAMBA FLORIDIA

Predefinito

le zecche causano una infezione da richetzie, le richetzie sono dei virus che non causano la morte, e ci si accorge di avere contratto l'infezione dal palmo della mano che si riempe di macchie rosse.
    la zecca causa grande spossatezza, come ci si sente dopo una corsa, comunque il tutto curabile antibioticamente.
    ciao

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phisio
    le zecche causano una infezione da richetzie, le richetzie sono dei virus che non causano la morte, e ci si accorge di avere contratto l'infezione dal palmo della mano che si riempe di macchie rosse.
    la zecca causa grande spossatezza, come ci si sente dopo una corsa, comunque il tutto curabile antibioticamente.
    ciao
    ...beh, non è proprio così...

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phisio
    ciao
    credo che quelli che hanno contratto la meningite fulminante e la borreilosi di lyme non siano molto d'accordo...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

perfetto! ma ormai non se ne trovano più, oppure è sempre consigliabile di utilizzare l'off oppure il frontline.

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

non se ne trovano più di cosa, zecche?!

ce ne sono tonnellate!

circa un mese fa in una marcia combat simulata tutta su strade asfaltate senza neanche un cespuglio ne ho ritrovata una su un avambraccio a fine giornata, era mezza secca e parecchio piccola ma intanto c'era.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

le zecche si trovano solo nel periodo estivo....ora che ci avviciniamo all'autunno nn ci saranno piu'

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

e siamo di nuovo lì: mai essere così drastici.

quello che dici può andar bene per il trentino...ma da me per esempio che sono in riva la mare il vero freddo non arriva praticamente mai...il clima è sempre piuttosto mite...e come me tutte le restanti coste italiane...e ricordo che siamo una penisola

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

RICHETZIE

zeccha

softair

http:www.softairmania.itthreads173-Zecchepage23

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.