fai rientrare la canna e gira a destra e a sinistra l'hop up mentre provi a sfilarla...si vede che impunta il gruppo hop up nel guscio.. controlla
se non viene via prova a fare un po di forza...deve venire via
fai rientrare la canna e gira a destra e a sinistra l'hop up mentre provi a sfilarla...si vede che impunta il gruppo hop up nel guscio.. controlla
se non viene via prova a fare un po di forza...deve venire via
Non penso sia il gruppo HU se ne sarebbe accorto spero!! XD
Mi era passato per le mani uno Stubby A&K non ricordo se full metal o no che presentato nella camera dove scorre l'inner una brugoletta per tenerla ferma.. proverei a dare un occhiata
nel caso non noti niente l'unica è un pelo di svitol e tirare pian piano.. l'unico impedimento è che presenti una gobba a fine corsa O.o
Se la canna è arrivata fino a quel punto senza problemi, vuol dire che non ci sono impedimenti lungo il percorso.
Quasi sicuramente si tratta di una sbavatura della parte finale della canna interna che impedisce il passaggio nell'ultimo tratto della canna esterna.
Secondo me, tirandola (ma non afferrandola dall'hop-up, mi raccomando), dovrebbe uscire fuori.
Ci provo!
Non c'era alcun tappo rosso, era l'estremità del silenziatore a essere dipinta di rosso
[QUOTE=rugger;2711728Inoltre, svitando solo il silenziatore e sfilandolo viene via senza problemi?...[/QUOTE]il silenziatore è incollato all'outer barrel, che ha il filetto circa a metà, e impedisce di anche di sfilare il ris![]()