Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Lipo e distruzione fucili

Spina
    Club
    Shinkitai SAT

Predefinito Lipo e distruzione fucili

Salve,
    ho acquistato da poco un GR15 Raider DST L della G&G.
    Per chi conosce il fucile sa che di serie ha un motore abbastanza lento e quando l'ho fatto testare dal negozio dove l'ho acquistato con LiPo 11.1 15c ha fatto 18 bb/sec.
    Secondo voi è possibile che l'utilizzo prolungato possa distruggermi il GB?
    Premetto che ho una paura incredibile delle 11.1 a causa delle numerose novelle raccontatemi (che sono terminate tutte in tragedia XD).
    Aspetto consigli,pareri e delucidazioni.
    Grazie a coloro che interverranno.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è tutto legato a percentuali se alimentato a 8,4v il rischio di rotture è relativamente basso , se alimentato a 11,1 questo rischio certamente sale, poi ho visto sgranare marui con le 8,4 quindi tutto è possibile....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

guarda sicuramente le 11,1 aumentano il rischio,ma se sistemi il fucile a dovere vai tranquillo! per così pochi bb al secondo basta che lo spessori e magari monti un pistone marui con l'ultimo dente limato,per il resto è un rof talmente basso che credo non avrai problemi,per quanto riguarda le storielle finite in tragedia si è possibile,ma per esempio il mio pdw gira con 11,1 motore turbo systema ed ingranaggi hs,pistone plastico src verde,per un rof di 33bbs e grattandomi funziona alla grande direi! io se fossi in te farei un corretto spessoramento e poi starei moooooooooooolto tranquillo che funzioni correttamente.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

aprilo fallo controllare cambia pistone metti un motore hs e vedrai che superi i 25bb e nn succederà nulla

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rovaerox Visualizza il messaggio
    aprilo fallo controllare cambia pistone metti un motore hs e vedrai che superi i 25bb e nn succederà nulla
    se sgrana glielo paghi tu visto che non succederà nulla secondo te???

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

prima o poi tutti i fucili sgranano... ce ne sono che durano 4 raffiche, altri che durano anni.... ma prima o poi tocca.... l'unico modo per garantire ad un gearbox una vita maggiore è spessorare AD ARTE gli ingranaggi!!! è un lavoro difficile, a differenza di quello che alcuni pensano... ma se riesci a trovare il giusto spessore fra gli ingranaggi, la giusta distanza del pignone motore dal conico, beh.... il tuo gb durerà sicuramente molto di più!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ma se hai paura di far frullati perché vuoi una 11.1V? Vai con voltaggi più bassi e stai senza pensieri, no?

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ma se hai paura di far frullati perché vuoi una 11.1V? Vai con voltaggi più bassi e stai senza pensieri, no?

Ahab
    quoto...comprati una bella 7.4 è vai tranquillo senza avere un frullino e senza avere paura di sparare

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Il mio g&g fa pure 18 bbs con la lipo, son pochi ma io ci gioco da circa 20.000 pallini, e non ho ancora sgranato. Devo dire che l'angolo di aggancio era pessimo infatti il dentone si stà deformando parecchio, aspetto che salti del tutto per cambiare lo spessoramente, mettere un pistone rinforzato e sistemare l'angolo di aggancio, poi non ci saranno più problemi. Se hai paura di distruggere il gear allora metti da parte il tuo timore, con una 8,4 nimh o una lipo 7,4 non avrai mai nessun problema.

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Io credo che molti stiano "sottovalutando i gb" in senso generale del GB.
    E' vero che con la 11.1V aumenti il rischio ma da qui a dire,che è quasi sicuro che ti dura poco,o che sgranerai tutto in poco tempo,mi sembra un po esagerato...
    Io l'ho da Maggio e ci sto giocando tutte le domeniche su un m4 dboys,l'unica cosa sost sono boccole e centrale(arrivato gia rotto).Mai un problema legato al gb o alla batteria.

Ovvio piu è alto il V piu è facile,ma io personalmente ho dato via un Marui con una 9.6 dalla disperazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172987-Inner-barrel-hop-up-M4-D-Boys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.