Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, io lo baratterei un po' di rinculo per meno rotture....

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

anche io..pero'..pero'..... allora a sto punto c'ha o non c'ha ragione lo zio ?

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    esatto, quelli che funzionano meravigliosamente anche in inverno

gnec---gnec---gnec---- frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrr----gnec---gnec---gnec-frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrr

non per qualcosa, ma i GBB (per come lo vedo io) sono belli anche per il feeling che trasmettono, non per i meccanismi di propulsione del pallino.
    Lo prenderesti un m4 a gas non scarrellante ?
    io no

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma "poco scarrellante" si'!

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

Anche perche' se no si passa alle armi da fuoco, se si cerca la "botta".

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ma è giusta questa foto per la regolazione hop up dell' m7 king arms?
    No,perchè se fosse così quella dell'm4 agm è al contrario!
    Sto dicendo una sciocchezza?

Illuminatemi!!
    Icone allegate Icone allegate hop-up regolo.jpg‎  

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

come ho scritto :
    anche io sacrificherei un po' di rinculo per più affidabilita'.
    quello che volevo dire è che i GBB vanno tanto, almeno adesso, soprattutto per la botta. Questa è la prima rivoluzione rispetto ad una normale asg, tant'è che c'è chi prende un GBB coscente spesso del suo utilizzo primario : il " barattoling" (salvo eccezzioni)
    E' un po' come capita quando si prende un pistola per sfizio, spesso si prende quella che c'ha più "botta" perchè ...."vuoi mettere che sballo!" poi magari spara a caso, pero' è troppo divertente!!! ...arriva il giorno che si rompe, ci restiamo male... ci rode per la spesa.. pero' in fondo è stato bello finche' è durato.
    ora se dovessi rimproverare qualcosa (per la mia piccola esperienza) è l'inaffidabilita' della prestazione più che la rottura (...oddio!!! anche le rotture...). ma dovrebbe funzionare come un orologio finchè va! E allora il problema è questo, tra caricatori e altre cose: qual'è il GBB che funziona come un orologio e io, utente assolutamente incapace, posso usarlo finchè funziona ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Sono su posizioni diverse. Se compro una cosa, deve funzionare bene, che sia un GBB o un cellulare. Mi piacerebbe sentire gli stessi ragionamenti applicati ad un ipotetico smartphone o scheda video per pc da 300 euro... "finche va' me lo godo, poi dopo un mese si rompe ma sono stato felice, nel breve mentre". Non sono convinto.

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

non sono convinto nemmeno io .......dipende ovviamente quanto dura e quanto è costato
    purtroppo c'è la progettazione per far rompere gli ogetti dopo X utilizzo..... viviamo in tempi strani
    (mio nonno c'ha lo stesso ombrello da pastore da 25 anni..io ne cambio 1 ogni due pioggie )

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque.... sono in zama e plastica.... ma qualcuno riesce a capire quali sono i limiti meccanici di sti materiali? altrimenti parliamo a vanvera.

Per farli funzionare, occorrerebbero acciaio e leghe aeronautiche.... che sono i medesimi materiali utilizzati nei Real Steel...

Qualche mese fa, ho conosciuto un americano che ha modificato pesantemente il suo WOC.... installando addirittura i gusci Real Steel della Troy...
    tutto è possibile... ma poi si finisce in galera....

I GBB hanno questi limiti meccanici.... chi utilizza zama di qualità, ottiene un prodotto soddisfacente.... ma non potrà essere eterno....
    in fondo anche le Real Steel si rompono... più spesso di quanto possiate immaginare....se non ci credete, potete sempre provare: acquistate una 1911,
    recatevi al poligono tutte le sere e fra sei mesi rimpiangerete i 2.000 euro spesi

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

nulla dura per sempre, fin qui siamo d'accordo tutti (spero)
    tutto sta in quanto allungo e come vive per l'appunto

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intervengo felice, chè questo è uno dei rarissimi casi in cui dò scientemente ragione a tutti, ma...
    la plastica sta negli accessori, si rompe a causa d'incidente caduta ecc, la zama si sa com'è le leggi anche e allora?

Allora tutto ha un tempo, però è ignobile spendere na montagna di € per una manciata di colpi e se mi si rompe qualcosa dopo 3000 divento molto cattivo!
    Sarò monotono ma questi oggettucci pretendono manutenzione capillare, vanno osservati memorizzati per cogliere ogni mutazione, es. critico l'area bolt catch, dopo un pò si deforma il bc, nessun problema una limatina per togliere le sbavature di risulta raccordare il profilo e lasciar fare il resto all'uso, alla fine la parte s'irrobustisce per un fenomeno meccanico definito martellatura (classica procedura per aumentare la resistenza delle bielle), dopo un pò il bc si stabilizza per cicli indefiniti.

Ocio Zio che ci sono .45 ACP 1911 del 1911 e vanno ancora alla grande e se un M4A1 in .223 Remington mi si spacca di brutto dopo due anni, prendo un aereo e stacco le orecchie al primo che incontro in casa Colt.

Una cosa è certa e insisto: queste repliche abbisognano di attenzioni esperte, l'unica maniera per prenderle ogni volta in mano col sorriso è starci molto dietro, decisamente più di un rs ed è scontato che uno ci abbia avuto a che fare altrimenti non vale. Questa è un'evidente limitazione!

Personalmente nel tempo ho avuto una SIG 226 Tanaka che mi ha deluso, una G17 KSC che ha funzionato per anni anche in uno stato pietoso, Marui 5.1 cui s'è spaccato subito il carrello e dopo minacce convincenti Safaraglia l'ha sostituito con uno Guarder diventando eterna, la Cybergun Colt Rail Concept inghiotte da mesi 10 mags al dì, l'AGM venduto in autunno dopo 18000 shots non si è ancora fermato, il WOC sul groppone ha passato i 6000 senza fiatare e sarei pago se non fosse per l'HU a destabilizzarmi il DNA.
    Sono in airsoft dal '94 per passione armiera senza il rischio di ammazzare qualcuno e non mi ritengo fortunato, preferisco pensare, che l'esperienza ha il suo gran peso e come ogni bravo meccanico penso 100 volte sul da farsi prima di fare, statisticamente le lagne qui sono derivate da interventi scorretti o affrettati, beninteso non è una colpa, mica tutti si chiamano Wesson.

@ Baldax: hai postato su 4 3D diversi la stessa domanda, mi/ci preoccupi.

Ciao

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.