Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
Io, purtroppo per me, non ho buone notizie. E' arrivato il fermo in acciaio G&P, ma non ha risolto il problema. Il gioco della piastrina del fermo rimane. A questo punto devo pensare che sia la cavita che si è consumata. Il caricatore balla in tutte le direzioni: qualcuno ha idea di cosa sia successo?

A questo punto chiedo cos'è che tiene in assetto il car: il fatto che il dente del fermo alloggia perfettamente nella cavità del car, non permettendo al car stesso di oscillare, oppure il fatto che il caricatore non deve avere gioco quando alloggia nel receiver? Non ho modo di appurare queste cose. Qualcuno mi può aiutare?
Non sono molto stupito, francamente. Tieni conto che potrebbe darsi benissimo che le quote del nuovo fermo in acciaio non siano adeguate al KA, etc. etc.
Hai provato con il classico sistema dei giri di nastro isolante intorno al caricatore per modificarne la posizione nel magwell? Oppure intervieni sullo scasso sul caricatore con attack o con una lamina di metallo per creare uno spessore che faccia rimanere nella posizione corretta il caricatore stesso. Ho dimenticato se hai fatto prove anche con altri caricatori. Nel frattempo ti consiglio di rimettere la leva originale, lasciando quella di acciaio da parte fino a che non hai capito esattamente la natura del problema.

My 2 cents.

---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

Quote Originariamente inviata da liquid Visualizza il messaggio
Io l'ho ordinato oggi da sniper.de, hai qualche info su cosa conviene fare per far funzionare di nuovo la raffica? Conviene comprare un gruppo scatto nuovo?
Assolutamente no, dovrebbe bastare cambiare il selettore di tiro. Puoi anche chiedere ai tedeschi di fornirti informazioni in merito, o anche la parte sostitutiva per riattivare la raffica. A me l'hanno fornita, con l'M14 WE.