Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

  1. #231
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ragazzi trovato il KA m4 a1 a 299 + spedizione in italia

  2. #232
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Dove? Citare i nomi dei negozi non e' proibito dal regolamento di SAM (i link diretti sii')

  3. #233
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    nel negozio model kit planet se non sbaglio sett prox gli arrivano i we g39c a 290

  4. #234
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Grazie!!

  5. #235
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Intervengo felice, chè questo è uno dei rarissimi casi in cui dò scientemente ragione a tutti, ma...
    la plastica sta negli accessori, si rompe a causa d'incidente caduta ecc, la zama si sa com'è le leggi anche e allora?

    Allora tutto ha un tempo, però è ignobile spendere na montagna di € per una manciata di colpi e se mi si rompe qualcosa dopo 3000 divento molto cattivo!
    Sarò monotono ma questi oggettucci pretendono manutenzione capillare, vanno osservati memorizzati per cogliere ogni mutazione, es. critico l'area bolt catch, dopo un pò si deforma il bc, nessun problema una limatina per togliere le sbavature di risulta raccordare il profilo e lasciar fare il resto all'uso, alla fine la parte s'irrobustisce per un fenomeno meccanico definito martellatura (classica procedura per aumentare la resistenza delle bielle), dopo un pò il bc si stabilizza per cicli indefiniti.

    Ocio Zio che ci sono .45 ACP 1911 del 1911 e vanno ancora alla grande e se un M4A1 in .223 Remington mi si spacca di brutto dopo due anni, prendo un aereo e stacco le orecchie al primo che incontro in casa Colt.

    Una cosa è certa e insisto: queste repliche abbisognano di attenzioni esperte, l'unica maniera per prenderle ogni volta in mano col sorriso è starci molto dietro, decisamente più di un rs ed è scontato che uno ci abbia avuto a che fare altrimenti non vale. Questa è un'evidente limitazione!

    Personalmente nel tempo ho avuto una SIG 226 Tanaka che mi ha deluso, una G17 KSC che ha funzionato per anni anche in uno stato pietoso, Marui 5.1 cui s'è spaccato subito il carrello e dopo minacce convincenti Safaraglia l'ha sostituito con uno Guarder diventando eterna, la Cybergun Colt Rail Concept inghiotte da mesi 10 mags al dì, l'AGM venduto in autunno dopo 18000 shots non si è ancora fermato, il WOC sul groppone ha passato i 6000 senza fiatare e sarei pago se non fosse per l'HU a destabilizzarmi il DNA.
    Sono in airsoft dal '94 per passione armiera senza il rischio di ammazzare qualcuno e non mi ritengo fortunato, preferisco pensare, che l'esperienza ha il suo gran peso e come ogni bravo meccanico penso 100 volte sul da farsi prima di fare, statisticamente le lagne qui sono derivate da interventi scorretti o affrettati, beninteso non è una colpa, mica tutti si chiamano Wesson.

    @ Baldax: hai postato su 4 3D diversi la stessa domanda, mi/ci preoccupi.

    Ciao
    Quotonissimo in pieno!
    Sei un grande!

  6. #236
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Scusate la domanda idiota ma la ghiera per accedere alla canna ha passo normale o contrario? Perchè anche scaldandolo e con l'apposita chiave non si svita manco a pigliarlo a martellate.

  7. #237
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Al 99% e' a passo normale.

  8. #238
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se è uguale ai wa e G&P è passo normale DX

  9. #239
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda idiota ma la ghiera per accedere alla canna ha passo normale o contrario? Perchè anche scaldandolo e con l'apposita chiave non si svita manco a pigliarlo a martellate.
    Ecco di chi era quel troy che andava/non andava

  10. #240
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Andare andava era il G&p che non andava per niente, il troy aveva il solo problema dell'hop up che non si regolava bene e ora ho capito perchè, in pratica l'hop up gira dentro la sede non cè nulla che lo tiene fermo.

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.