infatti il gommino KA non ha nulla a che vedere con li altri GP, raz, etc.Il gommino sembra custom..
infatti il gommino KA non ha nulla a che vedere con li altri GP, raz, etc.Il gommino sembra custom..
Pensi di ordinarlo, Zio? Da mettere sul WOC? Certo che non lo regalano...
nonono... sul WOC ci ho messo l'element.... con una ridicolissima modifica(se così si può chiamare..LOL).... ma proprio estremamente ridicola... funziona alla grande...
stabile, tiro preciso e teso, non perde la regolazione, niente derive strane.....
il mio WOC ora è concluso.... funziona stra-bene.... speriam che duri nel tempo!
esatto.... ho pure fatto un test sul KA...
e visti i risultati ottenuti, lascio il gruppo element anche nel Troy...
il Troy ha una cannetta da 7 pollici... l'hop up di serie
funziona bene, ma con la GBB regolata a 0,95J la gitatta
si aggira sui 30mt.
Montato il gruppo element con gommino al silicone, la gittata
ora è di 40mt tesi ed altri 6/7 in caduta.... con una cannetta da MP5.... sono molto soddisfatto
finalmente ho due GBB, anzi due Colt M4GBB che funzionano a dovere e mi sto divertendo... speriam che duri...
situazione che non si era ancora verificata con gli M4 delle marche precedenti (che non sto a nominare, tanto le conoscete già)... era un continuo tournament al dover correre ai ripari....
Ultima modifica di ziofester; 25/01/2011 a 14:33
domani ordino il gruppo element.. da eb nin ho trovato il gommino al sirocone... che il systema vada bene? (intanto ordino pure il lonex)
appena arriva lo monto e vi dico!
A me il systema non andava anche se molto morbido.
Provalo....
Ciao
Non so se la cosa è nota, ma il fucile è arrivato anche in Italia...
ueh...non lo sapevo...hahahah..a Rosmarino non c'è