Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nella scatola ci sono 4 gommini circolari di diverso spessore, che vanno inseriti nel cilindro del buffer (prima della molla) per modificare il ROF; più ne metti, maggiore è il ROF. Il bolt stop espleta la sua funzione SOLO se inserisci quello di minor spessore.
    e cmq fa un figurone anche con lo spessore più piccolo!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    e cmq fa un figurone anche con lo spessore più piccolo!
    Percui se uno volesse un full auto sostenuto deve rinunciare al bolt stop giusto?(che poi un rof elevato su un gbb è un'eresia)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Percui se uno volesse un full auto sostenuto deve rinunciare al bolt stop giusto?(che poi un rof elevato su un gbb è un'eresia)
    Giusto, ma non farti ingannare, il ROF e' piu' che sufficiente anche senza distanziali, IMHO.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Giusto, ma non farti ingannare, il ROF e' piu' che sufficiente anche senza distanziali, IMHO.
    Ok. Come scritto sopra secondo me un rof elevato su un gbb non ha senso .

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Shub, come avrai letto, anch'io ho effettuato delle prove in casa a 20° C. circa, in modalità semi e full con il distanziale più piccolo. Confermo appieno quanto tu dici. Come sai, io ed altri utenti di questa sezione, del GBB-R ne facciamo un uso "privato", ovvero tiro a segno, plinking e "contemplazione". Sinceramente, il ROF elevato per sparare raffiche brevi io lo trovo divertente, e credo che, dovendone fare un utilizzo tipo il mio, sia un fattore da non trascurare per chi deve scegliere. Aggiungo infine, che preferisco le prestazioni con il distanziale piccolo, al dover rinunciare al bolt-stop funzionante.

Salutami il tuo mitico M14...
    Ultima modifica di Centurion; 12/01/2011 a 14:42

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    Ciao Shub, come avrai letto, anch'io ho effettuato delle prove in casa a 20° C. circa, in modalità semi e full con il distanziale più piccolo. Confermo appieno quanto tu dici. Come sai, io ed altri utenti di questa sezione, del GBB-R ne facciamo un uso "privato", ovvero tiro a segno, plinking e "contemplazione". Sinceramente, per queste tipologie di utilizzo, il ROF elevato per sparare raffiche brevi io lo trovo divertente, e credo che, in questa contesto, sia un fattore da non trascurare per chi deve scegliere. Aggiungo infine, che preferisco le prestazioni con il distanziale piccolo, al dover rinunciare al bolt-stop funzionante.

Salutami il tuo mitico M14...
    Ehehehe senz'altro... anche io del resto rientro ormai nella categoria complempatori/mistici del GBB-R, pur cercando di rimanere nell'ottica di una eventuale uso in campo (prima o poi), e' una vita che non gioco, piu' di un anno.

Per il bolt stop... a proposito di contemplazione... io sparo a vuoto solo per sentirlo bloccare il carrier... detto tutto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ehehehe senz'altro... anche io del resto rientro ormai nella categoria complempatori/mistici del GBB-R, pur cercando di rimanere nell'ottica di una eventuale uso in campo (prima o poi), e' una vita che non gioco, piu' di un anno.

Per il bolt stop... a proposito di contemplazione... io sparo a vuoto solo per sentirlo bloccare il carrier... detto tutto.
    Mitico ...

A proposito di M14, quando ci penso, mi viene sempre in mente il sergente Kovic di "Nato il 4 Luglio".

A presto...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Volendo c'è il kit recoil della razdegantech che avendo la molla alla fine del buffer fa aumentare quel poco il rof senza compromettere il funzionamento del bolt stop.....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se poi razdegan lo rovina???...LOOOOL

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Volendo c'è il kit recoil della razdegantech che avendo la molla alla fine del buffer fa aumentare quel poco il rof senza compromettere il funzionamento del bolt stop.....
    Quando deponi l'M14 e fai una recensione del KA con i controcarri?

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.