Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

  1. #11
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Comodo il distanziatore, se evita l'NPAS (Ra Tech...) e' stra benvenuto!

  2. #12
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc
    Ecco prendo il ciufile ,il cronografo ... salgo in terrazza e ti dico........

    Con il green gas aps3 (Lo vendono le giovani marmotte) 25 colpi sparati in singolo ..... Minimo 0,79 massimo 0,90 con Il distanziatore a bassa potenza installato .
    Ottimo direi! Prezzo? Potresti dirmi dove e con che modalità lo hai pagato-spedito?anche pm

    Scusa l'inioransa :-p cosa sarebbe il distanziatore a bassa potenza? Lo porta di serie?

  3. #13
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Krusty Visualizza il messaggio
    Scusa l'inioransa :-p cosa sarebbe il distanziatore a bassa potenza? Lo porta di serie?
    Ciao Krusty, si' sono inclusi due elementi di lunghezza diversa, uno montato di serie, all'interno del nozzle. In due parole a seconda di quanto e' lungo questo pezzo viene diretto piu' o meno a gas al pallino durante la fase di apertura della valvola NPS, e da qui la differenza di potenza. E' una bella mossa perche' ti evita di fare lo stesso ma con degli spessori creati a mano o spendere soldi per il regolatore NPAS, che ha il vantaggio di permetterti una regolazione in continuo della potenza, ma altri svantaggi.

  4. #14
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Grazie shub! Credo che aspetterò ancora un annetto (e che escano gli ak) poi passeró ai gbb..

  5. #15
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Appena fatta una modesta prova di tiro con 50 pallini, temperatura esterna 8°C:
    • tiro a segno 10mt - colpo singolo: ottima resa. 8 su dieci nel nero (bersagli per pistola 10mt).
    • barattoling: molto divertente
    • tiro a 50mt: mi sembra buono. Ho provato a regolare l'HU in altezza; il pallino mi pare s'impenni regolarmente.
    Ho svegliato i cani del vicinato, smosso tutte le cornacchie (caratteristiche della zona degli amati Castelli Romani) e quasi svegliato mio figlio. Ulteriori prove rimandate a domattina.


  6. #16
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    mi fai sbavare!

  7. #17
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    allora, oggi a rosmarino ho provato il Troy cqb.... sono rimasto a bocca aperta.. per le prestazioni di scatola....

    tira diritto come una ASG... non sto scherzando.... l'hop up funziona bene anzi benissimo.... sia in singolo che a raffica.... vedi la scia diritta dei bb come con le ASG....calcolando che ha la canna interna
    lunga come quella di una pistola......

    il caricatore non perde un filo di gas, e la GBB funziona sia con i caricatori G&P che con i WA (provato in loco)

    purtroppo per avere una raffica decente occorre disattivare il bolt lock, a causa degli spessori da aggiungere....ma, udite -udite, con tutti e 4 gli spessori, si crea un fantastico corsa corta!!!!!

    Sono rimasto allibito, sconcertato e forse pure eccitato...hahahah

    l'unico dubbio è sulla resistenza dei materiali utilizzati, poichè ce ne sono pochi in giro di sti cosi è un prodotto troppo recente.... c'è da notare che il gruppo scatto è in zama, ma è zama spessa come quella del Tanio Koba (tutti i componenti sono sovradimensionati),
    non è sottile stile carta velina come quella utilizzata dentro al VfeffeC...

    provato all'aperto, 3 gradi centigradi, a singolo funzionava egregiamente anche dopo svariate ricariche di gas.... a raffica invece si verificava un tremendo cooldown.
    Nel chiuso del negozio a circa 18 gradi invece funzionava tutto bene.

    infine.... quel cavolo di spegnifiamma porcello emette un suono entusiasmante... un signor subwoofer
    Ultima modifica di ziofester; 08/01/2011 a 20:35

  8. #18
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Sono contento per Centurion e Fcdlc! Tu Zio zitto che' hai il WOC di lusso e non puoi invidiare.

  9. #19
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    guarda.... bisognerebbe farsi spedire una partita di gruppi hop up KA e montarli sui WOK....

    anche se.... secondo me il KA funziona così bene perchè sono riusciti ad ottimizzare pure il sistema
    positive pressure

  10. #20
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Potrei avere (in codice stile saddafa o in pm) il nome del negozio??
    Sembra comincino a farle discretamente ste repliche..

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.