Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    Si, è il II gen. Me lo trovo quasi per forza, dopo una rocambolesca avventura di attese, riattese e disattese con un noto rivenditore d'oltralpe. Sembra parecchio performante; tra l'altro, si sposa molto bene col fermo in acciaio G&P (l'ingaggio è molto preciso). Per il BC, effettivamente è venuto il momento di cambiarlo. Mi guardo intorno e poi decido.

Un'altra cosa che, a mio avviso, va cambiata è il blocchetto del bolt catch. Quello in acciaio del bannato cinese mi sembra la soluzione.

Il caricatore PW balla meno del KA?

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Il caricatore PW balla meno del KA?
    + o - uguale...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Il colore è verde
    che vuol dire?? la replica e di colore verde? non il solito grigio/nero??
    ho spulciato il più possibile questo topic, secondo me visto le vostre opinioni e il fatto che molti di voi lo hanno (l'm4a1 o l'm7a1),
    direi di completare un po' meglio la guida magari riportando più pareri e dati utili, che sono sparsi nelle 20pag di topic (ancora non le ho lette tutte ").
    Posso suggerire di aggiungere questi dati:
    Potenza: ricordare che è variabile è dare due dati approssimativi (visto che cambia in base alla temperatura): J< Potenza< J
    Reperibilità: la replica è disponibili in entrambe le versioni in Italia e in EU, magari anche i link principali (cartoleria, sadafà, ect.)
    Rinculo: se è bello tosto o floscio
    Durata del gas nel car: ex= con 1 carica ci fai 3 cariche di pallini
    Consigli utili: pezzi che sono soggetti a rotture, problemi rilevati dall'utilizzo, reperibilità dei car, compatibilità.
    E' vero che quasi tutte queste info ci sono nelle 26pag ma se uno le potesse aggiungere nel primo post potrebbe diventare una [Recensione] a invece che una [mini-..]
    e farebbe si che meno BM fra qualche settimana chiedano info, (intasando la gbb area) riguardo lo schioppo perché non hanno voglia di leggere tutta la recensione.
    A parte questo.. rep+ per la rece.. mi piace un molto questo fucile e il fatto che non ci si deve mettere troppo le mani sopra mi attira ancora di più.. ora devo solo decidere quale versione prendere.
    Una domanda: la canna interna nella versione m4a1 a quanto arriva? alla volata? perchè mi piacerebbe farlo cqb o cambiargli l'outer con una in due pezzi (sempre per gbb) solo che non ho voglia di cambiare anche quella interna.
    altra domanda: comporterebbe qualcosa dal punto di vista delle prestazioni diminuire la canna?

mariobabo

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

salve a tutti =) sono molto interessato a questo fucile, ma mi preoccupa un po' il problema di durata del bolt stop riscontrato da centurion... quindi, in ottica di acquisto del GBB, sto mettendo le mani avanti valutando la risolvibilità dei problemi (sarebbe il mio primo GBB... ma ho letto parecchio in questa sezione, e ho avuto a lungo una moto 2t da pista, quindi sono già nell'ottica "problemi a non finire" quindi in pace con me stesso sotto quell'aspetto ).
    la mia domanda è: la parte che 'cede' è questa?

se si, il problema è risolvibile con questo ricambio?
    grazie dell'attenzione =)

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, c'entra nulla, quello è il blocchetto che tiene il percussore e il bolt catch.
    Il problema sta nell'otturatore, il bolt catch dovrebbe già essere in acciaio mentre il bolt carrier è in zama per cui tende ad usurarsi ove avviene il contatto.
    Ciao

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    se si, il problema è risolvibile con questo ricambio? grazie dell'attenzione =)
    Ciao, io ho preso quello della 5KU e, purtroppo, non entra neppure nella sede, oltre al fatto che il bolt catch continua a ballare. Come ti dice Dark, il problema del bolt stop che smette di funzionare, è composito e non dipende solo dalla base del bolt catch, che tende a divaricarsi per effetto dei colpi presi dal carrier. Ti sconsiglio di premunirti di questo ricambio, perché anche se tu prendessi quello originale, durerebbe un po' e poi si deformerebbe. Per questo, io ho spessorato con una rondella di comunissimo PET (acqua lete), da mettersi dove passa il perno, tra la base ed il bolt catch.

Il carrier del KA, come detto più volte, è di alluminio/zinco, e si deforma, tra l'altro, sullo spigolo dove ingaggia il catch. I carrier in zama tipo WP123A, a detta di quelli che lo hanno installato, durano di più di quello originale. Questo è un ricambio di cui, eventualmente, dotarsi.

A presto...
    Ultima modifica di Centurion; 27/06/2011 a 21:50

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pensa... il mio è ancora quello in zamaccia originale eppure tutto funziona nonostante i giochi.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque...

Io ho un M7A1, utilizzato per fare barattoling e come dimostrazione in varie fiere di Militaria nella mia provincia.... ad oggi il bolt stop è segnato ma funziona. Non che l'abbia usato intensivamente.... ma ci ho sparacchiato. In compenso ho deciso di venderlo
    per acquistare e testare un nuovo prodotto.

Poi ho venduto a Live un KA M4 nuovo di scatola, mai usato, solo tirato due pallini per provarlo.... il giorno stesso che gli è arrivato il bolt stop si è tritato. Lo abbiamo sostituito con un Ra-tech.... ora non so come vada, in quanto il ns. rapporto epistolare ovviamente è degenerato.... magari chiedi con lui

Diciamo che.... ho un WOC+prowinz.... e sono soddisfatto.... è il mio primo equipaggiamento
    Poi, come secondo equipaggiamento mi piace acquistare e vendere gbb per provarne il più possibile...
    fra i low cost gbb, mio parere, KA rimane il primo della lista per ora.... in attesa di provare l'op.bo.

ovvio che, bisognerebbe tenere a mente una cosa.... il WOC è l'unico realmente rinforzato per il greengas. Forse c'è anche il Vyper....
    tutti gli altri non andrebbero utilizzati con il greengas, ma con HFC134...
    Ultima modifica di ziofester; 27/06/2011 a 23:04

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

zio, perciò secondo te se uno dovesse prendere il primo Gbb "converrebbe" (parolona) andare sul woc?

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ok, quindi il problema sta nel bolt carrier, principalmente, e non nel bolt stop? potrebbe convenire sostituirlo subito con uno in zama appena acquistato il fucile?
    in ogni caso, comunque, è un problema risolvibile senza spese folli, e comunque non irreparabile?
    grazie =)

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.