siPrenderà anche i car ?
strano, non mi sembra troppo consumato
Considera anche la parte inferiore che non si vede. Il balletto che fa nella sede è di circa 1 millimetro. Se ci ficchi un cartoncino sottile, lo fa risalire di quanto basta a far funzionare tutto. Se ne parla martedì quando arriverà quello d'acciao di piripà per dire l'ultima parola. Potrebbe anche essere la cavità del car che si è consumata. forse ci vuole anche un altro car.
Comunque, guardando e riguardando, la diagnosi mi sembra questa; non vedo altre ipotesi. Semplicemente, se il tutto risale di circa 1 millimetro, funziona.
Spero che torni a funzionare, perché 'sta cosa mi ha seccato non poco.
Ultima modifica di Centurion; 20/02/2011 a 20:18
Ho fatto un'altra verifica. Tenendo con la mano il car nella posizione corretta, il tutto funziona perfettamente. Se lascio il car, durante lo sparo effettua una oscillazione all'indietro, che provoca un disallineamento della parte davanti (dove sono i pallini) di circa 2 millimetri. Di conseguenza, il bolt stop non funziona, ed il gas routing non avviene correttamente.
Quindi il problema non è solo nel fatto che la piastrina del fermo, si è consumata sulle pareti (la qual cosa fa abbassare il tutto di circa 1 millimetro); si aggiunge il dente del fermo, anch'esso consumato che, non alloggiando più perfettamente nella cavita del car, ne consente un disallineamento nella parte davanti (lato pallini).
Se le quote del fermo in acciaio che arriva domani sono precise, allora dovrebbe tornare tutto come prima. Chiaramente, sarà necessario provare ad ammortizzare l'oscillazione (magari con un anello di camera d'aria attorno al car), in modo che l'acciaio del fermo, non deformi la cavità del car.
finalmente è ARRIVATO!!!!!!!! ho preso il KA m4 a1 dalla cartolaia e sono impressionato!!!!!!!spara da fare spavento e monta su i ris della classic army come fossro i suoi
L'ho già zamarrato come piace a me e devo dire che anche le bruniture sono belle...ma la cosa che mi ha impressionato e con l'hyper gas la rateo di fuoco è costante, se non qualche cedimento dopo 10 15 colpi di fila, ma dsevo dire che non ti capita poi di farlo perchè devi riprendere la mira!!...poi il rinculo, il suono !!! anche se l'HU forse tende a cambiare man mano che si raffredda. Che dite devp cambiare il gommino? cosa mi consigliate il guarder e da chi?
Ultima modifica di po3pl; 22/02/2011 a 17:32
Io, purtroppo per me, non ho buone notizie. E' arrivato il fermo in acciaio G&P, ma non ha risolto il problema. Il gioco della piastrina del fermo rimane. A questo punto devo pensare che sia la cavita che si è consumata. Il caricatore balla in tutte le direzioni: qualcuno ha idea di cosa sia successo?
A questo punto chiedo cos'è che tiene in assetto il car: il fatto che il dente del fermo alloggia perfettamente nella cavità del car, non permettendo al car stesso di oscillare, oppure il fatto che il caricatore non deve avere gioco quando alloggia nel receiver? Non ho modo di appurare queste cose. Qualcuno mi può aiutare?
Ultima modifica di Centurion; 22/02/2011 a 22:55