Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Michele mi ha anche riferito che fra qualche settimana avrà in negozio anche l'M4A1 standard.
    Uh! Che bella notizia Zio!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prenderà anche i car ?
    si

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    si
    bene...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco il fermo incriminato...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   004.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   54.2 KB 
ID: 80496

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

strano, non mi sembra troppo consumato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Considera anche la parte inferiore che non si vede. Il balletto che fa nella sede è di circa 1 millimetro. Se ci ficchi un cartoncino sottile, lo fa risalire di quanto basta a far funzionare tutto. Se ne parla martedì quando arriverà quello d'acciao di piripà per dire l'ultima parola. Potrebbe anche essere la cavità del car che si è consumata. forse ci vuole anche un altro car.

Comunque, guardando e riguardando, la diagnosi mi sembra questa; non vedo altre ipotesi. Semplicemente, se il tutto risale di circa 1 millimetro, funziona.

Spero che torni a funzionare, perché 'sta cosa mi ha seccato non poco.
    Ultima modifica di Centurion; 20/02/2011 a 20:18

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho fatto un'altra verifica. Tenendo con la mano il car nella posizione corretta, il tutto funziona perfettamente. Se lascio il car, durante lo sparo effettua una oscillazione all'indietro, che provoca un disallineamento della parte davanti (dove sono i pallini) di circa 2 millimetri. Di conseguenza, il bolt stop non funziona, ed il gas routing non avviene correttamente.

Quindi il problema non è solo nel fatto che la piastrina del fermo, si è consumata sulle pareti (la qual cosa fa abbassare il tutto di circa 1 millimetro); si aggiunge il dente del fermo, anch'esso consumato che, non alloggiando più perfettamente nella cavita del car, ne consente un disallineamento nella parte davanti (lato pallini).

Se le quote del fermo in acciaio che arriva domani sono precise, allora dovrebbe tornare tutto come prima. Chiaramente, sarà necessario provare ad ammortizzare l'oscillazione (magari con un anello di camera d'aria attorno al car), in modo che l'acciaio del fermo, non deformi la cavità del car.

po3pl
    Visitatore

Predefinito

finalmente è ARRIVATO!!!!!!!! ho preso il KA m4 a1 dalla cartolaia e sono impressionato!!!!!!!spara da fare spavento e monta su i ris della classic army come fossro i suoiClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4 a1.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   91.4 KB 
ID: 80848
    L'ho già zamarrato come piace a me e devo dire che anche le bruniture sono belle...ma la cosa che mi ha impressionato e con l'hyper gas la rateo di fuoco è costante, se non qualche cedimento dopo 10 15 colpi di fila, ma dsevo dire che non ti capita poi di farlo perchè devi riprendere la mira!!...poi il rinculo, il suono !!! anche se l'HU forse tende a cambiare man mano che si raffredda. Che dite devp cambiare il gommino? cosa mi consigliate il guarder e da chi?
    Icone allegate Icone allegate m4 a1.jpg‎  
    Ultima modifica di po3pl; 22/02/2011 a 17:32

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io, purtroppo per me, non ho buone notizie. E' arrivato il fermo in acciaio G&P, ma non ha risolto il problema. Il gioco della piastrina del fermo rimane. A questo punto devo pensare che sia la cavita che si è consumata. Il caricatore balla in tutte le direzioni: qualcuno ha idea di cosa sia successo?

A questo punto chiedo cos'è che tiene in assetto il car: il fatto che il dente del fermo alloggia perfettamente nella cavità del car, non permettendo al car stesso di oscillare, oppure il fatto che il caricatore non deve avere gioco quando alloggia nel receiver? Non ho modo di appurare queste cose. Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di Centurion; 22/02/2011 a 22:55

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    Udite...

Il Tedesco è uscito con una promozione sul KA M4A1: se lo compri, ti regala il secondo caricatore. Non è male, ma non bisogna dimenticare la questione della raffica, soprattutto per chi non è in grado di fare la modifica.

https://www.sniper-as.de/new/index.p...duct&id=195700
    Io l'ho ordinato oggi da sniper.de, hai qualche info su cosa conviene fare per far funzionare di nuovo la raffica? Conviene comprare un gruppo scatto nuovo?

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.