Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Sicuro che non sia già di acciaio?
    Io non ne ho mai consumato uno ed il mio wa è del paleozoico.
    Ciao
    No, provato con la calamita...

In effetti la piastrina del fermo caricatore adesso ha un gioco di meno di un millimetro, tant'è che se metto un pezzetto di cartoncino tra la cavità e la piastrina, tutto rifunziona.

A questo punto, ordino il pezzo in acciaio e speriamo bene...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    No, provato con la calamita...

In effetti la piastrina del fermo caricatore adesso ha un gioco di meno di un millimetro, tant'è che se metto un pezzetto di cartoncino tra la cavità e la piastrina, tutto rifunziona.

A questo punto, ordino il pezzo in acciaio e speriamo bene...
    Secondo me rischi di rovinare definitivamente tutti i caricatori. Meglio piuttosto un ricambio in zama.

La logica con l'acciaio e' che se cambi un pezzo, devi cambiare anche quelli con i quali lavora. Altrimenti entri nella "dipendendenza da Ra Tech" (su cui approfitto per sputare, ostinandomi) che induce al cambio compulsivo dei pezzi a catena, con esborsi miliardari, adducendo la colpa delle rotture e del consumo dei pezzi in zama alla scarsa qualita' di questi ultimi e non all'ovvio fatto che acciaio contro zama = zama disintegrata.

Nel tuo caso meglio piuttosto riparare il pezzo che tiene i magazine in posizione con qualche colla epossidica o metallo liquido o usare del nastro adesivo isolante sui caricatori, IMHO.

My 2 cents, e poi non parlo piu'.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Secondo me rischi di rovinare definitivamente tutti i caricatori. Meglio piuttosto un ricambio in zama.
    Ciao Shub, purtroppo quando ho letto il tuo post, avevo già comprato il fermo da piripà. Avevo pensato a qualche soluzione per spessorare un po' la piastrina del fermo, in modo da farlo risalire di 1/2 millimetro circa, perché è di questa tolleranza che stiamo parlando. Ho scelto la via più rapida e più costosa, e temo anch'io che se le quote di questo fermo in acciaio non sono precise, non risolverò nulla. Prezzo dell'inesperienza...

Stiamo a vedere...

A presto...

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 13:18 ----------

PROVIAMO a GIRARE la DOMANDA: Qualcuno sa se e dove si possono comprare i ricambi originali KA?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si possono comprare i ricambi originali KA?
    non in commercio.... ma ci stanno i GP

hai fatto bene a montare il magazine catch in acciaio... nel GP è di serie in acciaio (acciaio cinese, nel mio si sta consumando) ed i caricatori sono cmq in zama

io ho preso l'abitudine sin dal WOC di premere il magazine catch anche quando inserisco il caricatore... forse è per quello che non mi si sono ancora verificati sti problemi sul WOC e sui KA
    Ultima modifica di ziofester; 18/02/2011 a 19:16

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho preso l'abitudine sin dal WOC di premere il magazine catch anche quando inserisco il caricatore... forse è per quello che non mi si sono ancora verificati sti problemi sul WOC e sui KA
    Infatti... io già lo inserivo piano, ma farò la stessa cosa che fai tu...

... ma ci stanno i GP
    Ma non sono di colore grigio?
    Ultima modifica di Centurion; 18/02/2011 a 20:15

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti... io già lo inserivo piano, ma farò la stessa cosa che fai tu...
    nel WOC l'ho sempre fatto poichè il catch è durissimo.... è diventata un'abitudine

Ma non sono di colore grigio?
    in ke sens?

Club
    Non affiliato

Predefinito

in ke sens?
    i ricambi G&P che vedo in giro, mi sembrano di colore grigio [leva d'armamento, fermocar, etc], mentre il KA è verde, o mi sbaglio [vorrei sbagliarmi] ?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbèèèèè...... poi ci passi sopra con i truccosetti

80% di compatibilità.....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stamane ero da piripà, mi ha detto che dei gbb KA ne sta vendendo parecchi (i troy) di lamentele non ne ha ancora avute nessuna e
    sta ricevendo feedback positivi dai vari clienti... insomma anche lui ritiene che attualmente KA sia il miglior rapporto qualità/prezzo...

I ragazzi della KA sono giovani ma hanno le idee chiare e, soprattutto hanno trovato un ingegnere che sa far centro sia sulle AEG che sulle GBB.
    Non a caso in 5 anni, da semplici negozianti di softair si sono trasformati in una grande azienda di repliche e son diventati miliardari.

Michele mi ha anche riferito che fra qualche settimana avrà in negozio anche l'M4A1 standard.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Fatto tentativo di automedicazione, con Attack e polvere a base cemento per creare spessore sul fermo. Ha funzionato il bolt stop un paio di volte, poi basta. La mia mescola è stata grattuggiata dalla frizione con le pareti della cavita di fermo del car. In effetti il fermo è fatto di una lega molto tenera, che si consuma con l'unghia. Secondo me è masticabile .

A questo punto, per rimettere in assetto il nozzle con il gas router, e ripristinare il bolt stop, non mi rimane che attendere l'arrivo del fermo in acciaio. Speriamo che basti.

Il fucile ha sparato circa 2.000 pallini.

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

Michele mi ha anche riferito che fra qualche settimana avrà in negozio anche l'M4A1 standard.
    Prenderà anche i car ?

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.