Non ci sarebbe storia senza i Vets di SAM...![]()
Grazie a Shub e a Dark![]()
PROBLEMI:
Ieri sera ha smesso di funzionare il bolt stop, e il fucile ha iniziato a sfumacchiare. Ho dato un'occhiata e ho notato che la piastrina che si trova al lato opposto al pulsante di svincolo del car, ha un gioco di circa 1 millimetro. Praticamente, se metto il fucile in modo che il car, poggiando sul mio ginocchio, salga di circa un millimetro, funziona tutto. Se lascio il caricatore al suo gioco, il fucile torna a sfumacchiare e il bolt stop non funziona.
Qualcuno può aiutarmi, dicendomi come è successo e come si può ovviare?
Devo cambiare questo pezzo? https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=7755
Grazie in anticipo...
Ultima modifica di Centurion; 17/02/2011 a 15:30
potrebbe essersi consumato il gas router del caricatore...
anzi.... anzi.....
hai percaso cambiato tutto il bolt KA con quello Element????? se sì, allora il bolt/nozzle set non combacia più con il gas router...
re- installa il bolt/nozzle set originale KA
Ultima modifica di ziofester; 17/02/2011 a 19:11
No Zio, ho cambiato solo la guida del nozzle. Il resto è originale. In effetti il fermo caricatore (parte opposta al pulsante) ha un gioco di circa 1 millimetro nella sua sede. L'ho svitato ed effettivamente è un po' consumato. Se alloggiasse come dovrebbe nella sua guida, e se il dente che ferma il car non fosse un po' consumato, credo che andrebbe a posto. Se compro un fermo caricatore d'acciaio?
puoi sempre provare, in fondo i fermacari catori si consumano di brutto anche nelle AEG
Sicuro che non sia già di acciaio?
Io non ne ho mai consumato uno ed il mio wa è del paleozoico.
Ciao
può darsi che la guida del nozzle della Element faccia scorrere il bolt/nozzle leggermente inclinato... in fondo basta 1mm, anche menoNo Zio, ho cambiato solo la guida del nozzle.