Mi è costato 30 minuti di lavoro, il materiale l'ho reperito in azienda.
Ne ho fatto uno solo ed è su misura per il mio otturatore, il vfc ha misure diverse.
Ciao
Mi è costato 30 minuti di lavoro, il materiale l'ho reperito in azienda.
Ne ho fatto uno solo ed è su misura per il mio otturatore, il vfc ha misure diverse.
Ciao
per me il Centurion ha il VFC.... ha un VFC travestito da KA![]()
boh, io ho preso l’abitudine di incollare quel “ciappino” al bolt carrier con due
punti di ciano… sta fermo in sede e non si rompe.
Con me funziona e, se con me funziona io son contento perché mi diverto…blam-blam!
Se poi si rende la necessità di doverlo smontare, elimino i punti di ciano con un
bisturi.
Insomma… a volte si perde tempo ad ingegnarsi a trovare chissà quale uovo di Colombo
iper-ultra tecnologico ed avveniristico, quando invece la Storia stessa ci insegna che spesso la soluzione vincente è data dall’idea più semplice:
la lampadina, il telegrafo, il telefono, la camera oscura, ne sono alcuni esempi.
Sei sempre un grande,... Zio.
Quelli che dici è vero. Tuttavia, per alcuni componenti (vedasi la nozzle guide), i nostri amati cinesi di HK potrebbero sforzarsi un po' di più. Per esempio, la King Arms, si fregia di fare i grip in fibra di nylon, piuttosto che in altri materiali e ne esalta le qualità con tanto di video [https://www.youtube.com/watch?v=tCQo0nopXT4], il che significa che la cultura della qualità, o pseudo tale, non è affatto sconosciuta.
Mi piacerebbe sapere se in giro ci sono set spingipallino più costosi, ma fatti di polimeri più elastici.
mi dovrebbe arrivare l'M4 della KA o domani o LLunedì...cari possessori mi confermate ciò che lessi innanzi? vale la pena quindi sto giocattolino?
---------- Post added at 01:15 ---------- Previous post was at 01:13 ----------
mi conviene già ordinare qualche upgrade tipo HUp o snozle ra tech?
per quanto mi riguarda, lo ri-comprerei a iosa
sono impaziente!