Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se paghi con carta di credito, sei in una botte di ferro, se poi usi paypal, e' di acciaio, la botte. Niente di diverso da un acquisto in Italia.
    Direi che Shub dice bene; c'è sufficiente margine per operare in tal senso.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

questa notte spulcierò per bene il sito della cartoleria, anche se ho visto certi prezzi che di concorrenziale non hanno proprio nulla.

safara ha l m7a1 ma è troppo corto e non ne sono convinto, convintissimo invece dell m4 nudo e crudo.

a giorni farò l ordine ma non mi è ancora chiaro se i p-mag GeP si accoppiano alla perfezione.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul mio KA funzionano oltre agli originali (ovvio LOOL), sia i G&P 2nd gen che i Pro win 2nd gen.

I car. KA funzionano bene anche sul WOC....

c'è da dire che i car. KA sono poi la fotocopia dei G&P... ma vanno meglio.. per lo meno, i miei non scorreggiano

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Provati i pmag g&p sul king arms , entrano ma ...... Ballicchiano lateralmente ( effetto campanella EDIT: MA CON UN PO' DI NASTRO DOVRESTI OVVIARE AL PROBLEMA )......... Pescaggio perfetto in compenso..........
    Ultima modifica di fcdlc; 31/01/2011 a 23:34

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Anche nelle asg g&p ho riscontrato il problema del caricatore ballerino, vuol dire che risolvero' con del nastro.

Mi avete convinto anche se su webcartoleria costa non poco e non riesco a trovare i caricatori per gbb

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi appresto a comperare un bel set spingipallino nuovo, in quanto la guida di quello montato si è appena spezzata in duuu...e
    Ultima modifica di Centurion; 05/02/2011 a 18:22

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    Mi appresto a comperare un bel set spingipallino nuovo, in quanto la guida di quello montato si è appena spezzata in duuu...e
    Cioe' ???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Cioe' ???
    Ciao fcdlc, ero a sparare, quando all'improvviso è rimasto l'otturatore bloccato e il caricatore ha sfiatato. Ho aperto ed ho trovato la guida spezzata in due. Ho comprato questo... https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=8721

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   037.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   42.2 KB 
ID: 78099

A presto...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si spezzerà anche quello.... ed anche uno in zama... servono materiali nobili.
    L'anno scorso ne ho rotti 3 in un giorno alla fine mi sono rotto io e ne ho fatto uno in alluminio con una lima ed un po' di pazienza.
    Con il tempo quello fatto da me ha iniziato a creparsi anche se non si è mai rotto.
    Ora invece ne ho fatto uno in delrin e francamente dormo mooolto più tranquillo.
    Non c'è niente da fare quando fa caldo (anche in casa) quel pezzo tende a rompersi per questo serve un materiale indistruttibile come appunto il delrin, teflon o polizene.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 05/02/2011 a 19:51

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Si spezzerà anche quello.... ed anche uno in zama... servono materiali nobili.
    L'anno scorso ne ho rotti 3 in un giorno alla fine mi sono rotto io e ne ho fatto uno in alluminio con una lima ed un po' di pazienza.
    Con il tempo quello fatto da me ha iniziato a creparsi anche se non si è mai rotto.
    Ora invece ne ho fatto uno in delrin e francamente dormo mooolto più tranquillo.
    Non c'è niente da fare quando fa caldo (anche in casa) quel pezzo tende a rompersi per questo serve un materiale indistruttibile come appunto il delrin, teflon o polizene.
    Ciao
    Ciao Dark, concordo sul fatto che servano materiali nobili. La plastica con cui è fatta la guida è evidentemente inadeguata; intanto devo accomodare il fucile e non saprei come fare e quindi sono andato al pronto soccorso piripà. Fammi gentilmente sapere quanto ti è costato farlo in Delrin e se ne hai uno in più...

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.