Direi che Shub dice bene; c'è sufficiente margine per operare in tal senso.Se paghi con carta di credito, sei in una botte di ferro, se poi usi paypal, e' di acciaio, la botte. Niente di diverso da un acquisto in Italia.
Direi che Shub dice bene; c'è sufficiente margine per operare in tal senso.Se paghi con carta di credito, sei in una botte di ferro, se poi usi paypal, e' di acciaio, la botte. Niente di diverso da un acquisto in Italia.
questa notte spulcierò per bene il sito della cartoleria, anche se ho visto certi prezzi che di concorrenziale non hanno proprio nulla.
safara ha l m7a1 ma è troppo corto e non ne sono convinto, convintissimo invece dell m4 nudo e crudo.
a giorni farò l ordine ma non mi è ancora chiaro se i p-mag GeP si accoppiano alla perfezione.
sul mio KA funzionano oltre agli originali (ovvio LOOL), sia i G&P 2nd gen che i Pro win 2nd gen.
I car. KA funzionano bene anche sul WOC....
c'è da dire che i car. KA sono poi la fotocopia dei G&P... ma vanno meglio.. per lo meno, i miei non scorreggiano
Provati i pmag g&p sul king arms , entrano ma ...... Ballicchiano lateralmente ( effetto campanella EDIT: MA CON UN PO' DI NASTRO DOVRESTI OVVIARE AL PROBLEMA )......... Pescaggio perfetto in compenso..........
Ultima modifica di fcdlc; 31/01/2011 a 23:34
Anche nelle asg g&p ho riscontrato il problema del caricatore ballerino, vuol dire che risolvero' con del nastro.
Mi avete convinto anche se su webcartoleria costa non poco e non riesco a trovare i caricatori per gbb
Mi appresto a comperare un bel set spingipallino nuovo, in quanto la guida di quello montato si è appena spezzata in duuu...e![]()
Ultima modifica di Centurion; 05/02/2011 a 18:22
Ciao fcdlc, ero a sparare, quando all'improvviso è rimasto l'otturatore bloccato e il caricatore ha sfiatato. Ho aperto ed ho trovato la guida spezzata in due. Ho comprato questo... https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=8721
A presto...
Si spezzerà anche quello.... ed anche uno in zama... servono materiali nobili.
L'anno scorso ne ho rotti 3 in un giorno alla fine mi sono rotto io e ne ho fatto uno in alluminio con una lima ed un po' di pazienza.
Con il tempo quello fatto da me ha iniziato a creparsi anche se non si è mai rotto.
Ora invece ne ho fatto uno in delrin e francamente dormo mooolto più tranquillo.
Non c'è niente da fare quando fa caldo (anche in casa) quel pezzo tende a rompersi per questo serve un materiale indistruttibile come appunto il delrin, teflon o polizene.
Ciao
Ultima modifica di D.A.r.k.; 05/02/2011 a 19:51
Ciao Dark, concordo sul fatto che servano materiali nobili. La plastica con cui è fatta la guida è evidentemente inadeguata; intanto devo accomodare il fucile e non saprei come fare e quindi sono andato al pronto soccorso piripà. Fammi gentilmente sapere quanto ti è costato farlo in Delrin e se ne hai uno in più...![]()