io l ho trovato da ehobbyasia a 255 dolla e ho visto i p-mag GeP a 47 dolla e, sinceramente fanno molta gola, ma ho paura che mi bloccano il fucile alla dogana.
ora vedo alla webcartoleria che prezzi ci sono.
io l ho trovato da ehobbyasia a 255 dolla e ho visto i p-mag GeP a 47 dolla e, sinceramente fanno molta gola, ma ho paura che mi bloccano il fucile alla dogana.
ora vedo alla webcartoleria che prezzi ci sono.
allora.... Io ne ho comprati 3 da hong kong , ma sto a roma e , a quanto pare , la dea della dogana da queste parti è benevola , a catania non so dirti............ Comunque ti faccio 2 conti :
K.a. M4a1 255.00usd ( -5% di sconto che ti fa ehobby ) = 242.25 usd
trasporto : 108.00 usd
totale : Circa 270,00 euro al cambio di oggi con paypal
su questi aggiungi il 30% tra iva e dogana = 350.00 euro
compralo dalla webcartoleria almeno stai piu' tranquillo.
Come dico sempre , alla fine vale la pena comprare da hong kong fucili completi solo se hai le "presce" , cioè se vuoi averlo appena uscito , altrimenti ,come arriva a rosmarino o a qualche grossista, conviene prenderlo nazionalizzato.
Ciao.
Ultima modifica di fcdlc; 31/01/2011 a 16:13
quoto in pieno il ragionamentom di fcdlc , validissimo per molti altri oggetti.
specie sui prodotti "marchiati" il risparmio è risibile![]()
wow sembra proprio un gran bel fucile questo KA soprattutto per il rapporto q.p. qualcuno dei possessori ha provato a montare un rail ris al posto dei gusci di plastica?

In attesa della conferma e-mail
Io non capisco ormai i gbb li vendono persino in pescheria, ma a trovare pezzi di ricambio e caricatori fai una fatica bestia.
Secondo me, dopo il G&P, e' il meglio che si puo' avere per ora in campo M4, ma costa anche la meta' circa di un G&P.
---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:57 ----------
Si', non e' facilissimo... cosa cerchi? Magari mi e' capitato di vedere quello che cerchi nei miei giri quotidiani di "vorrei ma non posso" nei siti e megasiti asiatici...![]()

Qulsiasi caricatore Wa compatibile che non costi uno sproposito e che si possa comprare in terra italiana.....

Se paghi con carta di credito, sei in una botte di ferro, se poi usi paypal, e' di acciaio, la botte. Niente di diverso da un acquisto in Italia.
Io da loro ho preso il mio M14 WE, soddisfattissimo, imballo a parte. Lo Zio conosce di persona uno dei proprietari...
Poi, giustamente, e' una questione di gusti personali in fatto di metodi di pagamento.![]()