Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Buon giorno!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliaato
    Iscritto il
    27 Dec 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito Buon giorno!

    Salve, mi chiamo Nicola e ho scritto quest post perchè altrimenti mi cancellano!!!! Comunque ne approfitto per dirvi che questo sito è fantastico e davvero ben strutturato,bel lavoro! gia' che ho scritto questo post vi faccio alcune domande riguardo il mio vsr10 o MB03 della Well.
    Praticamente io l' ho aperto per ingrassarlo un po' e per sostituirne la molla.Per vari motivi ho montato nuovamente la molla originale , ma l' hop up non funziona piu',anche se lo metto al massimo nn ha piu' effetto.Vi chiedo se è colpa del grasso che ha ostruito l' hop up o se è difettoso,grazie in anticipo e buona giornata!!!!!!!!!

  2. #2
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    non é che ti cancellano...é solo buona usanza quando arrivi da qualche parte presentarti
    comunque non é lárea adatta aper fare domande generiche su modifiche o meccanica...
    benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.