Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batterie t&t

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito Batterie t&t

    salve rigazz, sto valutando la possibilità di prendere a breve un kurz e vorrei rimanere dentro i 250 euro, quindi...

    kurz 155€, carica/scarica batterie 36 e rotti €, e questa batteria 18€

    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13144

    il mio dubbio è sulla durata della batteria nel tempo e della durata del fucilotto con l'utilizzo di questa batteria...spero che sappiate aiutarmi ,

    ciao a tutti!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    e' una batteria da 600mah al ni-cd, come quella marui e simili.
    volendo potresti metterci dento una intellect da 1400mah al ni-mh che ti darebbe un pò più di autonomia ma, in questo caso, dovresti cercarti un caricabatterie in grado di caricare anche le ni-mh.

    ciao.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    grazie, ma la qualità? nel senso: le marui sono uguali come voltaggio eccetera, sono una garanzia, ok, ma costano molto di più...queste sono economiche, molto economiche...non è che mi fondono dopo tre cicli?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    277

    Predefinito

    io ho una t&t 8.4 1800 large, per ora non ha mai dato problemi e la uso da natale a questa parte tutte le domeniche.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    esattamente quello che volevo sapere, grazie mille :d !

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    277

    Predefinito

    sempre a disposizione...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.